Halo: La Caduta di Reach - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved. Il libro, di Eric Nylund, è stato pubblicato per la prima volta nel 2001.

      Il romanzo può essere a tutti gli effetti incluso nella narrativa sci-fi di alto livello e può essere apprezzato sia dai fan del videogioco sia dagli appassionati di fantascienza.

      Per anticiparvi le vicende che andremo a scoprire, vi citiamo uno stralcio dalla quarta di copertina:


      "Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..."


      Halo: La Caduta di Reach (The Fall of Reach) è il primo capitolo di una trilogia che comprende anche:



      Pagine: 300

      Lingua: Italiano

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 30/05/2011 di giancarlo cerbo

      Ottimo libro,ricco d'azione e per i fan del genere è il top!


      Recensione 25/03/2010 di riccardo grassi

      Molto bello, molto vidogiochesco, unica pecca i margini mal fatti


      Recensione 13/02/2010 di Stefano Randazzo

      Ragazzi questo romanzo è bellissimo, ti coinvolge dal primo istante, magari il mio è un parere da fan, ma l'azione è frenetica e continua e non si riesce a staccare gli occhi dal libro, consiglio a tutti di comprarlo, anche perchè il pagamento alla consegna è utilissimo per assicurarci di non perdere i nostri soldi anche se il prezzo lievita... inoltre non è molto facile trovare questi libri nelle librerie, quindi la spesa non si discosterebbe di molto dai 22€ per ricevere il libro a casa... in definitiva COMPRATELO è davvero bello. io ho finito questo e tra poco ordinerò anche gli altri capitoli.