Halo: La Caduta di Reach - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved. Il libro, di Eric Nylund, è stato pubblicato per la prima volta nel 2001.

      Il romanzo può essere a tutti gli effetti incluso nella narrativa sci-fi di alto livello e può essere apprezzato sia dai fan del videogioco sia dagli appassionati di fantascienza.

      Per anticiparvi le vicende che andremo a scoprire, vi citiamo uno stralcio dalla quarta di copertina:


      "Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..."


      Halo: La Caduta di Reach (The Fall of Reach) è il primo capitolo di una trilogia che comprende anche:



      Pagine: 300

      Lingua: Italiano

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      5 Stelle meritate 07/11/2012 di Fabio Buracchi

      Questo è il primo halo che ho letto e che mi ha appassionato, molto probabilmente se avessi letto flood per primo ora non sarei un fan di halo xD, è tra i 3 migliori libri che abbia mai letto, lo consiglio a tutti anche a chi odia halo o non è appassionato del genere, è un libro fantastico che va letto tutto dalla introduzione fino all'epilogo,inoltre è l'unico libro con l'indice O.o perchè diamine l'hanno levato gli altri? mah mistero il mio voto è un 15 ma dato che posso arrivare fino a 5 "solamente" 5!


      libro a dir poco fantastico 21/06/2012 di Giuseppe Pacchiardo

      libro a dir poco fantastico, uno dei migliori che abbia mai letto.questo libro ti attira dalla prima parola del prologo fino all'ultima dell' epilogo. questo libro è come un modo per rendere omaggio all'addestramento di john 117, da noi conosciuto come Master Chief.come fosse avvenuta la nascita degli spartan è un mistero che mi ha perseguitato fino al momento in cui ho letto questo bellissimo libro.lo consiglio a chiunque,appassionati del genere e non.


      Recensione 07/06/2011 di Giuseppe Fuschi

      Uno dei migliori libri che io abbia mai letto: una storia appassionante, intricata e realistica. Gli amanti del genere non possono farselo scappare.