Halo: I Fantasmi di Onyx

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il programma Spartan-II è ormai di pubblico dominio. I mitici super-soldati che si oppongono da soli all'attacco delle forze Covenant sono già diventati una leggenda.


      Ma quanti Spartan sono ancora vivi?


      Mentre Master Chief difende la Terra assediata e le mille fazioni dei Covenant continuano la loro crociata per spazzare via l'umanità, la ìSezione Treî, una cellula segreta dell'Office of Naval Intelligence, dà il via a un progetto che permetterà all'UNSC di guadagnare tempo prezioso. Per portarlo a termine, perÚ, servono centinaia di volontari... e uno Spartan.


      Onyx, abbandonato da tempo, è il posto ideale per sviluppare il nuovo programma militare. Ma quando Master Chief distrugge Halo qualcosa si muove nelle profondità del pianeta: l'antichissima tecnologia dei Precursori si riattiva e le flotte UNSC e Covenant si precipitano nel sistema per impossessarsene, nella speranza di cambiare cosÏ le sorti della guerra.


      Tuttavia, il potere appena risvegliatosi sembra avere degli obiettivi molto diversi...


      ISBN: 988863550481

      Titolo: Halo. I Fantasmi di Onyx

      Autore: Eric Nylund

      Genere: narrativa

      Argomento: Fantascienza/avventura

      Formato: Paperback

      Data di pubblicazione: aprile 2009

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Paolo 30/05/2012 di Paolo D\'ambrosio

      Bellissimo fino a poco tempo fa nn leggevo ma da quando ho comprato questo libro nn riesco più a fermarmi .. Finale stupendo .. Kurt è un'eroe ... Ogni pagina ogni parola mi trasferiva un'emozione unica ... Per chi ama l'azione questo è uno dei libri più belli ... Ora l'unica cosa che vorrei sapere ma credo che nn lo saprò mai è se la squadra blu insieme a mendez e la halsey riusciranno a uscire da quel mondo


      Una sola parola "stupendo" 22/03/2012 di Stefano Randazzo

      Eric Nylund ci stupisce con un libro che si lascia leggere tutto d'un fiato, e che ci emoziona, ci incuriosisce fino all'ultima pagina... indimenticabile la parte finale, ogni pagina, ogni parola è scritta così bene che quando finisce ci sembra troppo presto, libro assolutamente da avere anche per i non appassionati.


      Recensione 05/10/2010 di Carlo Devecchi

      Libro bellissimo, tratta una storia un pò strana nell'universo di Halo... Non sono ancora riuscito a comprenderlo pienamente però... Vedremo se con altri libri o giochi si avrà un quadro migliore della situazione!