Guild Wars: Lama del Destino (2/2) - Romanzo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


       

      Nei recessi oscuri di Tyria, gli Antichi Draghi si risvegliano da un sonno millenario. Per primo fa la sua comparsa Primordus, che costringe gli Asura a risalire in superficie. Cinquant’anni più tardi, anche Jormag si sveglia, scacciando i Norn dalle gelide Cimefredde settentrionali e tramutando in mostri i guerrieri che osano affrontarlo. Una generazione più tardi, Zaithan pone fine al suo sonno con un cataclisma che dà nuova forma a un continente e inonda la capitale della nazione umana di Kryta.
       
      Le razze di Tyria sono in balia del destino. Gli eroi affrontano i servi dei Draghi, solo per essere trasformati in schiavi del nemico. Interi eserciti marciano contro gli Antichi Draghi trovando soltanto la morte. I Nani sacrificano la loro intera razza per sconfiggere un unico campione di Drago. L’era delle creature mortali sembra a un passo dalla fine.
       
      Questo è il tempo degli eroi. Mentre le razze di Tyria si ritrovano inermi, sei individui si riuniscono per combattere in nome del loro popolo: Eir, la cacciatrice e scultrice Norn; Snaff, il genio Asura e la sua ambiziosa assistente Zojja; Rytlock, il feroce guerriero Charr in esilio; Caithe, una letale Sylvari che cela oscuri segreti e Logan, il prode umano che non sa verso chi mostrarsi fedele. Insieme, formeranno i Destiny’s Edge. Insieme, risponderanno alla chiamata. Ma sarà sufficiente?

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 22/02/2012 di giuseppe galli

      se volete una traduzione decente, comprate l'originale che è la scelta migliore, a volte mi chiedo se tutti usano il traduttore di google.


      Recensione 15/06/2011 di Francesco Rubeo

      Questo è il secondo di tre libri che narrano gli eventi trascorsi tra Guild Wars e Guild Wars 2. Cronologicamente questo viene prima de "I Fantasmi di Ascalon", ma trattano di due storie differenti entrambe ambientate nello stesso mondo. Non essendo la storia collegata non è quindi necessario aver letto il primo per capire il secondo, entrambi però contribuiscono a far conoscere il mondo di Guild Wars. @Gloria: purtroppo non esiste ancora una traduzione ufficiale per Guild Wars 2 e quindi molti termini non si possono tradurre dando fedeltà agli intenti dello scrittore o degli sviluppatori del gioco.


      Recensione 30/05/2011 di Luca Vallone

      Ma è il secondo di due libri? Voleveo ordinarlo ma non trovando l'1/2 non lo farò... Fateci capire se è il seguito o un errore...