Guild Wars: I Fantasmi di Ascalon - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Autore: Jeff Grubb e Matt Forbeck

      Editore: Multiplayer Edizioni

      Genere: Fantasy

      Formato: Copertina Rigida

      Pagine: 352

      Lingua: Italiano



      Copertina rigida da collezione.

      I Fantasmi di Ascalon è il primo romanzo ufficiale dedicato a Guild Wars! Scritto dagli acclamati autori fantasy Matt Forbeck e Jeff Grubb, i Fantasmi di Ascalon rappresenta una base di partenza per l'MMORP Guild Wars 2.


      Duecentocinquanta anni fa, Ascalon bruciò.

      Il Re Adelbern, nel disperato tentativo di difendere la sua terra dalle orde di mostruose creature, evocò il potente Foefire per respingere l'invasione. Ma la magia può essere un'arma a doppio taglio - il Foefire uccise sia i bestiali Charr che gli umani. Mentre i Charr marcivano, gli Ascaloniani risorserso trasformati dalla rabbia del loro re in fantasmi protettori del reame - per tutti i secoli dei secoli.

      Quello che era conosciuto una volta come un prosperoso regno, si trasformò in un'ombra infestata della sua stessa gloria.

      Secoli dopo, i discendenti di Ascalon, esiliati nella nazione di Kryta, sono sotto assedio su tutti i fronti. Per salvare l'umanità, la Regina Jennah è intenzionata a negoziare un trattato con gli odiati Charr. Un solo ostacolo rimane. Le legioni di Charr non fermeranno la loro violenza fino a che non rientreranno in possesso del loro Artiglio di Khan-Ur, perso nelle rovine della perduta Ascalon.

      Una banda di avventurieri, ognuno con i suoi scheletri nell'armadio, si inoltreranno nella profondità di Ascalon nel tentativo di recuperare l'Artiglio. Senza l'artefatto, non c'è speranza di pace tra gli umani e i Charr - ma il Re non-morto di Ascalon non lo cederà facilmente!

       

      Esiste anche: Guild Wars: Edge of Destiny, il secondo romanzo della saga.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 15/09/2010 di Lauro Tagliazucchi

      finalmente arrivato! la mappa del mondo è presa da un immagine a bassa risoluzione ed è tutta pixelosa però del resto è tutto perfetto! non vedo l'ora di leggerlo!