Gears of War Aspho Fields - Romanzo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Autore: Karen Traviss

      Editore: Multiplayer Edizioni

      Genere: Fantascienza - Guerra

      Formato: Copertina

      Pagine: 400

      Lingua: Italiano


      Per la prima volta, i fan dell’acclamatissima serie di videogiochi Gears of War potranno sapere tutto sugli uomini più forti della squadra Delta - il coraggiosissimo Marcus Fenix e il leale Dominic Santiago - oltre ad avere un dettagliatissimo racconto della battaglia più importante delle Pendulum Wars.


      Da bambini, Marcus Fenix e i fratelli Carlos e Dominic Santiago erano inseparabili; da soldati combatterono insieme, ma il destino li divise ad Aspho Fields, nell’epica battaglia che cambiò il corso delle Pendulum Wars. C’è ora una nuova guerra da combattere per Marcus e Dominic: una lotta durissima per la stessa sopravvivenza del genere umano.

      L’ultima fortezza umana a Sera si prepara all’attacco decisivo dell’Orda di Locuste, quando il riapparire di un vecchio compagno d’armi rischia di riportare alla luce un segreto angoscioso e straziante, che Marcus aveva giurato di custodire solo per sé. Proprio nel momento in cui le dolorose decisioni prese ad Aspho Fields devono essere rivissute ancora una volta, i Gear della Coalizione dei Governi Organizzati si ergono nuovamente a protettori dell’umanità. Dominic e Marcus sono in grado di respingere insieme ogni attacco dell’Orda – ma potrà la loro amicizia sopravvivere alla verità su ciò che accadde a Carlos?

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 12/03/2010 di Matteo Siboni

      Letto e 'spolpato' in quattro giorni.... davvero uno stupendo romanzo coinvolgente, acquisto sicuramente obbligato per i fan della serie Gears of War...


      Recensione 08/12/2009 di LEONARDO INCICCO

      Ciao ragazzi volevo un informazione...La battaglia di Aspho Field è il primo dei romanzi riguardanti gears of war oppure sono gia usciti i seguiti?


      Recensione 14/11/2009 di Alessandro Moroni

      Bello! Avvincente! Peccato per i troppi errori di calligrafia/ortografia ed in generale traduzione. Una rilettura in + non sarebbe stata cosa sprecata. Gli avrei dato ottimo...ma, ad esempio,3 errori di traduzione in 2 pagine sono un pò troppi, mi spiace. Spero in un controllo + preciso da parte di multyplayer, prima di pubblicare un altro libro della saga. Ciao