Gears of War: Anvil Gate - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Terzo romanzo della serie Gears of War scritto da Karen Traviss. Con l'orda delle Locuste sembra apparentemente sconfitta, i sopravvissuti di Jacinto tentano di ricostruire la loro società. Bande di pirati imperversano per le strade, ma ci sono Marcus Fenix e la squadra dei Gears a contrastarli. Quando tutto sembrava sotto controllo delle terrificanti forme di vita, i Lambent, che perfino le Locuste temevano, cominciano ad avanzare su tutto il pianeta. I Gears e le bande di pirati dovranno combattere fianco a fianco per fermare questo terribile nemico comune, per finire insieme nel sanguinoso assedio di Anvil Gate.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Viktor Hoffman approva! 14/08/2015 di Davide Dei Negri

      Ciao! Anche questo libro l'ho finito qualche mese fa, ma ricordo meglio i particolari, l'assedio della roccaforte di Anvil Gate da parte dell'URI, difesa strenuamente da un giovane Hoffman che racconta da vecchio questa storia...lo voglio sicuramente consigliare perché se Vi ha appassionato la saga del videogioco i libri, come detto nella prima recensione, sono un must-have per approfondire la storia, scoprire i buchi mancanti e sognare di quel fantastico seppur terribile pianeta chiamato Sera (anche se qui niente Locuste). Il libro, come gli altri che ho già letto/sto leggendo, è scritto molto bene dalla scrittrice Karen Traviss. Consigliato!!


      Recensione 23/04/2011 di devis francescato

      bel romanzo,forse un po meno appassionante del primo,solo perchè nel primo c'era la storia di marcus,dom e carlos.Qui si racconta le scelte che Hoofann ha dovuto prendere nella disperazione totale,e della nascita dei Lambent parassiti molto piu pericolosi delle locuste,e a prima vista incontrastabili.