EX Supereroi vs. Zombie

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Supereroi contro zombie! In poche parole, un’avventura all’insegna dell’azione! Superare i propri limiti, fisici e mentali potrà fare la differenza tra vivere e morire. Scene di combattimento degne del miglior film di Hollywood. Queste sono solo alcune delle cose che troverete in Ex.


        Stealth. Gorgon. Regenerator. Cerberus. Zzzap. Mighty Dragon. Erano eroi, e usavano le loro incredibili abilità per rendere Los Angeles un luogo migliore.

      Poi la piaga della morte vivente si è diffusa in tutto il mondo. Gli uomini sono morti a miliardi, la civiltà è crollata e la città degli angeli si è trasformata in un territorio desolato e pieno di zombi.

      Ora, un anno dopo, Mighty Dragon e i suoi compagni cercano di proteggere le poche migliaia di sopravvissuti nei loro studios cinematografici trasformati in fortezza, il Monte. Segnati e traumatizzati dagli orrori che hanno affrontato, gli eroi affrontano eserciti di affamati ex-umani alle porte della loro cittadella, guidando gruppi di cittadini per trovare risorse, e lottano per restare i simboli di forza e speranza di cui i sopravvissuti hanno bisogno.

      Ma gli ex-umani non sono l’unica minaccia che dovranno affrontare. Anche antichi alleati ormai deviati nella psiche e nei poteri, si aggirano tra le rovine della città. E a poche miglia di distanza, un altro gruppo sta crescendo e accumulando potere… guidato dal nemico più forte e pericoloso di tutti.


        “Ho amato questo racconto, connubio di cultura pop, in cui dei vecchi supereroi combattono per sopravvivere all’apocalisse zombie nelle rovine di Hollywood. The Avengers incontra The Walking Dead in chiave epica.”  Ernest Cline, autore di Ready Player One 


        “Zombies? Si. Supereroi? Si. Terrificante? Si. Ex Supereroi vs Zombie ha tutto questo. Una grande rivelazione!”  Mira Grant, autrice di Feed 


        “Un racconto al cardiopalma… una sorprendente storia di zombie, personaggi dettagliati, pieno di azione, humor e crude scene di combattimento…lo scontro finale ha messo a dura prova il mio cuore come raramente capita con un libro.” Wired.com


        Peter Clines è cresciuto nell’area d’influenza di Stephen King, a Cape Neddick, nel Maine, dove è stato ispirato da fumetti, cartoni animati e dalla saga di Guerre Stellari. All’età di otto anni ha iniziato a scrivere racconti fantasy e di fantascienza, pubblicando il suo primo “romanzo epico”, Lizard men from the center of the earth. Ha venduto la sua prima opera a diciassette anni a un giornale locale, mentre all’età di diciannove anni ha completato gli studi del suo quadruplice dottorato in letteratura inglese, archeologia, fisica quantistica e danza interpretativa.

      Dopo il trasferimento in California, dove ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione per quasi quindici anni, ha iniziato a scrivere articoli e recensioni per la rivista Creative Screenwriting e una newsletter gratuita per CS Weekly, per cui ha intervistato decine di grandi registi e sceneggiatori.

      È autore di numerosi racconti, 14, la serie Ex, The Eerie Adventures of the Lycanthrope Robinson Crusoe.

      Vi sono chiare prove che egli sia, di fatto, il figlio di Lindbergh

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      CONSIGLIATO AL 100% 15/07/2014 di Mirko Mestrovich

      Ottimo libro, scorrevole e ben dettagliato senza togliere spazio alla tipica narrazione in stile cinematografico, pieno zeppo di scene di azione e combattimento ottimamente descritte, che non risultano mai banali o noiose, seppur sono comunque degne di note anche le parti "soft", ricche di dialoghi taglienti fra i protagonisti. All'interno sono presenti anche diversi flashback che integrano maggiormente la storia, dando maggiore risalto ai personaggi principali, in maniera da definire maggiormente le loro origini e la loro psicologia. L'ultima chicca è rappresentata da numerosi richiami e rimandi al mondo di Hollywood e dei fumetti in generale, che i più esperti non potranno certo non notare e apprezzare, dando un'impronta stile "SKETCH" a certi momenti. In definitiva è una buona narrazione per coloro a cui piacciono gli eroi, gli zombi e le trame solite di un film d'azione.