Dragon Age: L’Impero delle Maschere #4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      I tre precedenti romanzi della serie: Il Trono Usurpato, La Chiamata e Asunder hanno ulteriormente rafforzato la natura cupa ed eroica e la scala epica dell'universo di Dragon Age. Dragon Age: L’Impero delle Maschere espande e illumina nuovi angoli di Thedas.

      L’imperatrice Celene di Orlais è salita al trono della nazione più potente di Thedas grazie alla sua saggezza, alla sua verve e a una spietata manipolazione. Ora, l'impero che ha guidato in un'era illuminata è minacciato dall'interno da una guerra imminente tra templari e maghi, mentre la rivolta cova tra gli elfi oppressi. Per salvare Orlais, Celene deve mantenere una salda presa sul trono con ogni mezzo necessario.

      Combattendo con la leggendaria abilità dei cavalieri Orlesiani, il granduca Gaspard ha vinto innumerevoli battaglie per l'impero e l'imperatrice. Ma ha combattuto invano? Mentre il Circolo fallisce e il caos incombe, Gaspard inizia a dubitare che l'approccio diplomatico di Celene al problema dei maghi o alla rivolta degli elfi tengano l'impero al sicuro. Forse è tempo per un nuovo leader, qualcuno che viva secondo i dettami del codice dei cavalieri, e possa rendere di nuovo forte Orlais. Briala è stata l’ancella di Celene fin da quando le due erano bambine, e ha usato con astuzia la propria posizione per contribuire a migliorare le vite degli elfi in tutta Orlais. È la confidente, la spia e l'amante di Celene, ma quando la politica costringe l'imperatrice a scegliere tra i diritti del popolo di Briala e il trono Orlesiano, Briala sarà a sua volta costretta a decidere a chi deve la propria lealtà.

      Vengono forgiate alleanze e infrante promesse mentre Celene e Gaspard combattono per il trono di Orlais. Ma, alla fine, gli elfi che si nascondono nelle foreste o muoiono di fame negli alienage potrebbero decidere il destino dell'impero mascherato.


      PATRICK WEEKES è un senior writer di BioWare™ e ha contribuito a tutti e tre i giochi della premiata serie Mass Effect™. Suoi racconti sono apparsi in Amazing Stories, Realms of Fantasy, e Strange Horizons. Ha anche pubblicato un romanzo fantasy indipendente. È sposato con il lead editor di Bioware, Karin Weekes.

      BIOWARE è una divisione della Electronic Arts, leader mondiale nell’intrattenimento elettronico, ed è la pluripremiata creatrice di alcuni dei videogame più venduti al mondo, incluse le serie di Baldur's Gate e Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic e Mass Effect.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni