Dead Space: Martyr - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dal videogioco ad un horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson!


      Multiplayer.it è lieta di annunciare il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Spaice, dell'umanità e dei Necromorfi, un'orribile razza aliena...

      "La Chiesa di Unitology" nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio.

      Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere. Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via. Così nasce il mito di "Dead Space" - come un uomo scopri le fondamenta di un imperscrutabile futuro.

       

      Copertina rigida da collezione, 400 pagine.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Fantastico 18/05/2012 di Matteo Giustini

      Decisamente un libro fantastico, ricco di colpi di scena. Tiene continuamente il lettore con il fiato sospeso. Ambientazioni da film fanta-horror. Riesce a intrecciare il fantascientifico con lo psicologico e anche un po' di pura azione. Tiene incollato il lettore capitolo dopo capitolo. Decisamente l'autore ha creato un mondo all'interno di questo libro, dove nulla sembra certo e non ci si può fidare di nessuno Ma con quel finale.. PRETENDO un sequel.


      Recensione 28/01/2012 di Mauro Battenti

      decisamente un bel libro di fantascienza con un finale che è un vero colpo allo stomaco! Viste le premesse del videogioco sapevo che non doveva finire benissimo, ma così l'autore non ha proprio avuto pietà.