Bundle Halo 3 romanzi (Fantasmi di Onyx + Contatto su Harvest + Protocollo Cole)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Una raccolta completa della trilogia di romanzi di Halo ad un prezzo eccezionale. Nel bundle i tre romanzi della saga:


      Halo I Fantasmi di Onyx

      Onyx, abbandonato da tempo, è il posto ideale per sviluppare il nuovo programma militare. Ma quando Master Chief distrugge Halo qualcosa si muove nelle profondità del pianeta: l'antichissima tecnologia dei Precursori si riattiva e le flotte UNSC e Covenant si precipitano nel sistema per impossessarsene, nella speranza di cambiare cosÏ le sorti della guerra.


      Halo Contatto su Harvest

      Nell'anno 2524 Harvest è un prospero, pacifico insediamento di agricoltori al confine estremo dello spazio conosciuto. Senza saperlo, però, i coloni hanno violato il territorio sacro e attirato l'ira dell'aggressivo impero dei Covenant. L'incontro casuale tra un pirata alieno e una nave da trasporto catapulta l'umanità, già impegnata in una dura guerra civile, all'interno di un secondo conflitto, capace di mettere in gioco la sua stessa esistenza.


      Halo Protocollo Cole

      Al di là delle Colonie Esterne c'è il pianeta Hesiod, un gigante gassoso circondato da una grande fascia di asteroidi. I Covenant continuano a vetrificare uno dopo l'altro i pianeti vicini a Hesiod e molti sopravvissuti, aiutati da un gruppo di Insurrezionisti umani, trovano salvezza negli asteroidi, in cui è stato creato un precario ma ingegnoso rifugio noto come Rubble. I suoi abitanti sono giunti a contatto con l'insediamento Covenant di Kig-Yar... eppure sono sopravvissuti.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 23/05/2010 di Gian Marco Sartor

      Raggruppa insieme i tre romanzi che completano la saga di Halo