Brothers in Arms: Hell's Highway - Un Romanzo di Brothers in Arms

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Siamo nel 1944, e la macchina da guerra tedesca comincia a perdere colpi, restando però ancora letale, mentre gli alleati tentano di liberare i Paesi Bassi dalla mano nazista. L'operazione Market Garden sarà guidato dalla 101a Airborne Screaming Eagles. Ma se sei il soldato impantanato in questa battaglia, il tuo è un tuffo nel caos di un luogo chiamato "Hell's Highway".


      Sergente Matt Baker è il leader eletto a ricostituire la 101a, responsabile di un gruppo di inglesi, americani e combattenti della resistenza olandese che ha iniziato una disperata missione di ricognizione. Per Baker, ogni passo dietro le linee nemiche significa decine di scelte critiche, duelli a fuoco che esplodono dal nulla, mentre spietati tedeschi ormai certi della sorte del conflitto non hanno più nulla da perdere. Per entrambi i fronti, l'unico scopo è sopravvivere a questo inferno.


      Dalle sortite degli uomini e delle donne della resistenza olandese fino allo socntro per un il controllo di un importantissimo ponte, Hell's Highway, il romanzo ufficiale del Videogioco, presto sugli scaffali è ricco di suspense e un intenso epico viaggio nella vera natura della guerra.


      "Con grande precisione storica, di tattiche di combattimento, e di natura umana, questo romanzo coinvolgente riesce ad approfondire le migliori cronache del mitico 'Band of Brothers'"

      - Ralph Peters, autore di Guerre di sangue e di fede


      ISBN 9788863550108

      TITOLO BROTHERS IN ARMS. HELL'S HIGHWAY

      AUTORE JOHN ANTAL

      DATA DI PUBBLICAZIONE 12 SETTEMBRE 2008

      PREZZO DI VENDITA AL PUBBLICO € 15,00

      FORMATO PAPERBACK

      PAGINE 320

      GENERE NARRATIVA

      ARGOMENTO AZIONE/GUERRA

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni