Borderlands: Gunsight 3/3

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Borderlands non può essere conquistato!


      Mordecai e Daphne si sono stabiliti in un luogo impervio e difficile vicino alla cittadina di Gunsight, uno dei più remoti e pericolosi avamposti del pianeta Pandora, agli estremi confini delle zone più rurali e sperdute di Borderlands. Daphne è stata fatta prigioniera da Jasper, un signore della guerra locale che controlla tutta l’area intorno Gunsight… tranne l’altro insediamento, l’ex città mineraria di Tumessa, dove sta avendo luogo un qualche tipo di operazione supersegreta e un altro signore della guerra, uno Psycho eccezionalmente mutato di nome Reamus, ha trovato il modo di guadagnare molto denaro. Reamus ha assaltato senza pietà Gunsight rapendo la gente di Jasper. Anche se le considera nient’altro che feccia, Jasper ha bisogno di quelle persone per le sue scorrerie nelle altre cittadine, perciò tutto deve ritornare come prima. Mordecai vuole negoziare il rilascio di Daphne, ma l’unica possibilità che ha di rivederla ancora viva è di farsi strada fino a Tumessa senza risparmiare nessuno, scoprire che cosa sta succedendo lì e riferire tutto a Jasper. Solo a qual punto otterrà una ricompensa e la ragazza. Mordecai non vuole questo lavoro, ma è molto attaccato a Daphne… e in qualche modo forse riuscirà a volgere tutto questo gran casino a suo vantaggio…


      L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Gran bella storia!! 14/08/2015 di Davide Dei Negri

      Ciao a tutti! Ho comprato questo libro dopo - ovviamente - essermi innamorato del videogioco su Xbox360. Questo libro fa riferimento ad eventi avvenuti intorno al primo capito della saga ed è scritto veramente bene! Rispecchia egregiamente i protagonisti ed il loro carattere (specialmente un - e non IL - claptrap) Risulta piacevole, divertente e sexy (forse per via di Moxxi :D ). Unica pecca gli errori di ortografia trovati qua e là che per 15¤ di romanzo non mi sarei aspettato, ad ogni modo è una lettura da fare e lo consiglio a tutti quelli a cui sono piaciuti Mordecai e Brick! Grazie.