Battlestar Galactica: L'Unione - Romanzo 4 di 4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      "Battlestar Galactica" è diventata la serie di più grande successo nella storia di Sci Fi Channel. Acclamata come la serie numero 1 del 2005 dalla rivista "Time", questo potente spettacolo drammatico ha gettato critici e spettatori in una dirompente tempesta si emozioni, dimostrando che uno spettacolo ambientato nel futuro può trascendere etichette di genere se supportato da una grande sceneggiatura, fine recitazione e pungenti storie di conflitti umani.


      Quando Peter Attis viene sottratto ai Cyloni per salvare l'umanità da "la piaga della lingua" pare che una delle profezie sia stata soddisfatta. O almeno così sembra...


      Mentre si raccolgono alghe per la conversione in prodotti alimentari, la flotta di rifugiati viene scoperta da un piccolo gruppo di raiders Cyloni. La breve battaglia che ne consegue si conclude con la distruzione di un heavy-raider Cylone. Un pod coloniale che viene trovato tra le macerie rivela due superstiti all'interno: il cantante Peter Attis... e il suo rapitore, un Cylone numero otto.


      Subito dopo la liberazione di Peter, la gente comincia a balbettare in modo incoerente e a cadere in un profondo coma. Inconsapevolmente, Peter è stato lo strumento di diffusione di una arma Cylon altamente contagiosa che induce un rapido deterioramento biologico del sistema nervoso - e lui ha appena cantato per almeno metà della flotta. mentre il Dr. Gaius Baltar inizia a lavorare ad una cura, comincia a diffondersi la voce che una setta di fanatici ritienga Peter il leader religioso che salverà l'umanità e che questo virus altro non è se non il loro cammino verso la salvezza. Questi ultimi sono disposti a fare qualsiasi cosa per impedire al vaccino di Baltar di essere distribuito.


      Mentre la flotta è nel caos, appare una nuova armata Cylone. Un indebolita umanità, ora minacciata su due fronti, potrebbe non essere più in grado di difendersi...


      Battlestar Galactica: L'Unione è il quarto volume di una serie che comprende anche:

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni