Battlestar Galactica: Il Segreto dei Ciloni - Romanzo 2 di 4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      A volte nessuna nuova, buona nuova...


      Sono passati 20 anni dalla fine della guerra contro i Cyloni. Le dodici colonie umanesono in fase di ricostruzione mentre i Cyloni... I Cyloni sono stati troppo quieti.

      Attualmente sono irrintracciabili. La razza robotica che aveva tentato di anninentare i propri creatori sembra scomparsa ai margini dell'universo.


      Come conseguenza della guerra, è nata una nuova, illegale, professione: lo scavenger. Tom Zarek è uno di di questi e fruga fra i resti delle battaglie alla ricerca di tecnologia e artefatti alieni, tornando sempre a casa a mani vuote. Ma ora, lui e l'equipaggio del Cruiser Lighting hanno trovato la Omega Station, una stazione scientifica avvolta nel segreto oltre il la linea che traccia i bordi dello spazio conosciuto.

      Ci siamo, è il colpo della vita, a meno che qualcosa non vada per il verso giusto...la base è ancora occupata, non solo da umani, ma anche da Cyloni!


      La Battlestar Galactica, una delle più antiche navi da guerra della flotta, riceve l'SOS della Lightning. Un unica criptica parola: "Cyloni". William Adama, recentemente promosso al capitano in seconda, è visibilmente preoccupato. La maggior parte del suo equipaggio è composta da giovani neoassunti inesperti e impreparati per missioni non di routine. E come ben presto scoprirà, questa missione non lo sarà affatto. Infatti Omega è, sì, piena di Cyloni, ma anche di qualcos'altro molto più inquietante...


      Battlestar Galactica: Il Segreto dei Cyloni è il secondo volume di una serie che comprende anche:

      Battlestar Galactica è una serie tv di Ronald D. Moore con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Michael Hogan, Jamie Bamber, James Callis, Aaron Douglas, Tricia Helfer, Grace Park, Katee Sackhoff, Tahmoh Penikett. Prodotta in Gran Bretagna e negli USA, è stata trasmessa per 4 stagioni, dal 08.12.2003 fino al 20.03.2009. Si basa sul presupposto che la specie umana abbia un'origine extraterrestre. In un lontano passato, essa si sarebbe diffusa su numerosi pianeti: gli Egizi, i Maya e gli abitanti di Atlantide o Lemuria sarebbero stati i diretti discendenti di questi primi coloni spaziali.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni