100 Serie TV in pillole - Stagione 2 - Manuale per malati seriali recidivi

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il malato seriale non vuole guarire. Ormai lo sappiamo bene. E allora, dopo il primo assaggio, siamo tornati per somministrarvi una nuova dose dedicata ad altre 100 serie tv che hanno fatto – e stanno facendo – la storia del piccolo schermo. Vi avevamo lasciato sul più bello, come durante il finale del vostro show preferito, perché c’era ancora tanta altra serialità da celebrare. Lo faremo con una seconda stagione di serie tv imperdibili, da riscoprire o da recuperare. 100 nuovi titoli per un’intensa e appassionante sessione di binge reading.


      Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole - Manuale per malati seriali e Cult I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità.Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!

       

      • CONTENUTO - Se state leggendo queste righe è perché la vostra dipendenza da serie tv non è stata sedata. Il nostro team di esperti è tornato al lavoro selezionandone altre cento che potranno regalarvi, ancora una volta, un po' di sollievo. Grazie a questo volume potrete divertirvi a sperimentare la dose di serie tv più adatta alle vostre esigenze. Attenendovi scrupolosamente, come sempre, alle indicazioni dei nostri esperti.

       

      • POSOLOGIA – Vi capita spesso di sentirvi travolti da una vampata di nostalgia degli anni ’90? Forse avete semplicemente bisogno di un pomeriggio in compagnia degli amici di Beverly Hills – 90210. Avvertite una certa irritazione diffusa in tutto il corpo? Probabilmente vi basterà una dose di comicità servita da La fantastica signora Maisel.

      E se invece fossero i conti in tasca a crearvi qualche sgradevole sintomo? Nessun problema, una possibile soluzione ve la offre La casa di Carta, anche se noi, in questo caso, decliniamo ogni tipo di responsabilità.

       

      • AVVERTENZE E PRECAUZIONI - Come già anticipato con la prima dose di pillole, anche la migliore medicina presenta qualche controindicazione. Fortunatamente siete in buone mani, la nostra squadra è attrezzata quanto l’equipe di specializzandi di Grey’s Anatomy...

      non vi resta che affidarvi a questa nuova stagione di binge reading.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni