Dark Souls 3 - Guida Strategica Ufficiale in Italiano - Collector's Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La guida Collector’s Edition di Dark Souls III comprende…


      – Copertina rigida di alta qualità: imperdibile!

      – La Collector’s Edition comprende anche un Darksign Journal di Dark Souls III lungo ben 192 pagine. Potrete prendere appunti o usarlo per riflettere sui vostri traguardi dopo una dura giornata di avventure.

      – Contenuti bonus esclusivi.

      – Un’esauriente spiegazione di ogni area con tanto di mappe che indicano la posizione delle scorciatoie e degli oggetti importanti.

      – Informazioni dettagliate sui nemici e sui boss che rivelano tutti i loro punti deboli e le migliori tattiche per sconfiggerli.

      – Analisi delle varie configurazioni e strategie per affrontare sia i mostri sia gli altri giocatori.

      – Statistiche per ogni arma, armatura, oggetto o incantesimo.


      Questa guida in edizione limitata sarà stampata una volta soltanto e, una volta terminata, non sarà più disponibile.


      EDITORE: Multiplayer Edizioni

      PAGINE: 480

      FORMATO: Copertina rigida

      LINGUA: Italiano

       

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Pessima guida ad un pessimo prezzo 01/05/2016 di fabio zanforlin

      Se la guida fosse stata ad un prezzo tra i 10 ed i massimi 15 euro avrei capito molte cose. Mettendo da parte la qualità in se del materiale con cui è fatta, che alla fine secondo me è meno importante di quanto contiene. In molti punti ci sono errori di traduzione, descrizioni sommarie che portano alla confusione di chi legge e per finire totalmente delle omissioni. Un esempio è la totale assenza di indicazioni su come prendere la lastra di titanite, di cui vi è presente solo la descrizione dell'oggetto, cosa che posso leggere anche in game e non una descrizione di come trovarlo. Penso (personalmente) che avrei fatto a meno di una descrizione e di un consiglio in favore di una descrizione su come/dove trovarle. Questo però è solo uno dei tanti esempi, infatti mi devo più far aiutare dalla dark souls wiki che è molto più chiara, anche in due righe, che la guida in 10..... per la prima volta mi sono pentito di aver acquistato una cosa non solo legata ai souls ma su multiplayer, potevo risparmiare 34 euro.


      Da evitare come la peste!!! 28/04/2016 di Marco Camelia

      Partiamo dicendo che questa guida fa schifo ed è la peggior guida che mi sia mai capitata tra le mani. - la qualità della carta è pari alla carta igienica - le immagini presenti all'interno della guida sono prese direttamente dal gioco, quando se ne potevano mettere in alta risoluzione - sono presenti un'infinità di errori (tanto per dirne uno, basta andare all'elenco trofei e secondo la guida nel gioco esistono solo trofei d'oro o di bronzo, e quelli d'argento?!) - le mappe delle aree di gioco sono confusionarie e le descrizioni di ciò che bisogna da fare non sono comprensibili (se io sono davanti ad un baratro e nella guida non mi dici che è presente un ponte invisibile, continuerò a pensare di essere nel punto sbagliato) Adesso io non so se la colpa per aver creato questo scempio sia solo di Prima Games o se è anche di Multiplayer Edizioni, però dico solo di EVITARE DI COMPRARLA ancor più visto che costa 34 ¤


      PESSIMA QUALITA!! DA EVITARE COME LA PESTE!! ALLA FACCIA DELLA COLLECTOR'S EDITION!! 13/04/2016 di Matteo Rosati

      Appena ricevuta la guida (tra l'altro con un giorno di ritardo rispetto a quanto promesso - ma su questo ci siamo abituati, vero?? del resto non è la prima volta che capita e non sarà l'ultima). Quallo che mi ha stupito è la pessima qualità del libro!! Già a colpo d'occhio e senza nemmeno aprire il libo ci si rende conto che la carta non sarà un granchè... del resto come fanno a stare 400 pagine in un libro spesso appena 2 cm!?! Una volta aperto arriva la conferma. La carta è scadente, sottile e fragile; al tatto sembra quella usata per la stampa dei volantini (forse è quella?!?) Ma non è tutto. Anche la qualità della stampa (colore, contrasto, nitidezza) FA PENA!!!! Moltissime pagine risultano "offuscate" e molte parole scritte su particolari fondi colorati si leggono a stento. Inoltre la qualità di stampa del nero risulta di infima qualità, ogni immagine particolarmente scura o a sfondo nero appare "striata" e sbiadita. Alla luce di tutto questo che dire... EVITATE COME LA PESTE QUESTA GUIDA, tanto le stesse infromazioni le trovate (anche più complete!) su qualsiasi wiki! E pensare che si tratta di un'edizione pensata per i collezionisti... Cara Multiplayer.com di "false aspettative" me ne hai date tante, ma questa volta ti sei decisamente superata! Complimenti