Gals! Box #01-05 (Ltd) (2001 )

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Raccolta in due box dalla grafica frizzante come il manga che contengono, Gals! è una delle serie in assoluto più divertenti mai giunte in Italia! Inoltre, per i suoi contenuti particolarmente estivi, le simpatiche protagoniste vi terranno una piacevolissima compagnia sotto l'ombrellone, proponendosi come lettura estiva ideale!

      Ispirato al fenomeno di costume delle "gals" giapponesi - le ragazze abbronzate e con i capelli tinti di biondo che rifiutano di conformarsi alla massa, anche concedendosi lussi che non possono permettersi (maggiori dettagli sul manga), questo fumetto di Mihona Fujii è, in realtà, un'opera che racconta l'amicizia frofonda che lega un gruppo di ragazzi molto diversi tra loro eppure uniti da identici ideali di sincerità e giustizia. Deliziosamente frivolo nelle parti in cui le gals si dedicano alla nail art, del tutto fuori di testa durante la raccolta dei "bollini-papà" assegnati ogni volta che Ran fa una buona azione, profondo e commovente quando affronta i difficili rapporti di Aya e Miyu con i genitori, Gals! è un manga che propone un messaggio forte e positivo, al punto che la raccolta in box fornisce un'occasione imperdibile per farsi e per fare un regalo che resterà per sempre nel cuore di chi lo riceverà!

      Figlia di poliziotti, sorella minore di un agente e maggiore della piccola Sayo, maniaca delle investigazioni, Ran Kotobuki non coltiva le ambizioni di famiglia: è la Gal numero uno di Shibuya, vale a dire la ragazza più modaiola, ammirata e rissosa sulla piazza.Tutto cià che vuole dalla vita è divertirsi, mettersi le unghie finte, fare shopping, ma... tutto passa in secondo piano quando si tratta di aiutare un'amica in difficoltà!
      Infatti Aya, per ribellarsi alla rigida educazione che le impongono i suoi genitori, si è messa a fare l'accompagnatrice. I suoi attempati clienti la ricompensano con regali e denaro da spendere in frivolezze di ogni tipo, e adesso Aya sembra decisa a mettere in vendita anche il suo corpo...
      La bella e battagliera Ran le imparerà sacrosanta lezione di dignità!
      Persino il fantastico "superliceale" Rei Otohata, che odia le Gals, deve riconoscere che Ran è una ragazza davvero speciale... Il Numero Due nella classifica dei superliceali, Yuya Aso, ne è innamorato, ma Ran gli preferisce lo scimmiesco e abbronzatissimo Tatsukichi, che pur non possedendo un'intelligenza sopraffina, ha un cuore d'oro! Peccato che la sua Ran non faccia che andare a caccia di guaipur di difendere il "suo"quartiere e l'amica Miyu dalla bella e arrogante Honda; per confrontarsi con un improvvisato rapitore di bambini o per combattere le estorsioni da parte di ragazze che individuano le studentesse più deboli per umiliarle.
      Finalmente giunge l'estate, tempo di sole, scottature e di... cotte! È così che Otohata, primo classificato tra i superliceali, scopre di trovarsi al primo posto anche nell'indice di gradimento di Aya. Il ragazzo, però, non le dimostra alcun affetto, distendendo una coltre di gelo tra sé e la sua innamorata. Frattanto Miyu si fidanza ufficialmente con Yamato, il poliziotto che una volta l'ha arrestata e accudita in seguito a una rissa che l'aveva portata dritta all'ospedale. Là Miyu gli aveva aperto il suo cuore...

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni