Eensy Weensy / Nostalgia Box (2 Libri)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Edizione in box per le due miniserie più note di Masami Tsuda, nota autrice de "Le situazioni di Lui & Lei".
      In "Eensy Weensy" (2 volumi), Nanoha è una ragazza normale, soprattutto se messa a confronto con le sue amiche del cuore, bellissima una e intelligentissima l'altra.
      A renderla non comune è la sua antipatia nei confronti di Hazuki, il ragazzo più bello della scuola. Nanoha lo trova vanitoso e superficiale, e in quanto a questo nessuno le dà torto!
      Il rapporto tra i due si rivela un disastro fin da principio, e i sentimenti di insofferenza di Nanoha nei confronti dell'egocentrico Hazuki materializzano nientemeno che un rabbioso, buffissimo mostriciattolo che si manifesta ogni volta che le saltano i nervi...!
      Curiosamente, fatta la conoscenza della collerica Nanoha, Hazuki si innamora di lei, comprendendo di avere molto da imparare.
      Nostalgia (1 volume) raccoglie invece più storie brevi: in un futuro prossimo, si realizza l'ipotesi prevista da Yukino Miyazawa e dalle sue compagne di teatro in "Le Situazioni di Lui & Lei". Gli androidi si sono infatti integrati agli esseri umani, e a un agente di polizia viene affidato Sirius. Concepito come arma da guerra, l'androide si è reso responsabile della morte di migliaia di persone, e non tutti riescono ad accettare il fatto che, essendo un robot, ha la sola colpa di aver eseguito ordini impartiti dagli esseri umani stessi.
      Rira è invece un ragazzo talmente carino da far innamorare di sé i compagni di classe più ambiti dalle studentesse, che pertanto ce l'hanno con lui. Ma sembra interessato solo a una ragazza tetra e dal carattere difficile, che per qualche ragione tutti si rifiutano di frequentare. Per quale ragione è mancata da scuola per tanto tempo?
      Un potente sovrano senza scrupoli costringe alla prigionia la sua gemella, in uno stato di assoluta ignoranza e incuria. Ma quando alla fanciulla viene offerto il frutto della conoscenza le cose cambiano. La contesa per corona è ora aperta.
      Il quarto e ultimo racconto contenuto in "Nostalgia" narra di due ragazzi cresciuti insieme, inseparabili ma sempre in competizione. Finché a uno dei due viene diagnosticato un grave deficit ormonale che lo porrà in una condizione di inferiorità rispetto all'amico, da cui decide di prendere le distanze. Un'impresa difficile, dal momento che il sentimento tra loro travalica la semplice amicizia e scatena a scuola la reazione omofoba di alcuni.
      Un box imperdibile per chiunque cerchi una lettura capace di far sognare e riflettere.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni