Notte Al Museo (Una) (2006 )

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Larry Daley (Ben Stiller) vive a New York e sta di nuovo per essere sfrattato. Il suo problema è che non riesce a trovare un lavoro soddisfacente che gli permetta di pagare l'affitto e le bollette, ma soprattutto di badare a suo figlio Nick e garantirgli stabilità. La sua ex-moglie poi si è di nuovo fidanzata e Larry - terrorizzato all'idea del confronto con il ‘sostituto' - si vede costretto ad accettare come ultima spiaggia il lavoro di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale.
      Nessuno finora ha superato il colloquio con i tre anziani ex-guardiani, ma Larry è fortunato e ottiene una possibilità. Non è di certo il lavoro che aveva sempre sognato ma è il tanto atteso posto ‘fisso' che risolverebbe i suoi problemi. Prima di salutarlo e lasciarlo da solo nel museo, Cecil (Dick Van Dyke), Gus (Mickey Rooney) e Reginald (Bill Cobbs) danno a Larry le direttive, una specie di manuale d'istruzioni del museo, le chiavi e una torcia. Solo nell'enorme edificio Larry sembra annoiarsi, gioca col microfono in diffusione, poi si addormenta. Al suo risveglio pensa ad uno scherzo: il gigantesco scheletro di Tyrannosaurus-Rex è sparito, ma quando lo vede scorrazzare nei corridoi in cerca di qualcuno che giochi con lui, comincia a sospettare che il museo si sia in qualche modo animato.
      Sfuggito alle grinfie dell'enorme scheletrone, Larry dovrà vedersela con Attila e i suoi Unni in preda ad istinti massacratori, con una scimmietta dispettosa, con gli animali africani, tra cui un elefante e un gruppo di leoni non proprio amichevoli e con gli uomini delle caverne, che al posto del fuoco sembrano adorare gli estintori… Insomma un gran caos, tutti contro tutti, Larry amabilmente canzonato da una delle teste di pietra dell'isola di Pasqua e dalla permalosa statua di Cristoforo Colombo perennemente in cerca della direzione giusta, e poi le miniature dei Romani contro quelle dei cowboys, gli Aztechi e i Maya imbufaliti contro il nuovo guardiano, e chi più ne ha più ne metta. Ad aiutarlo nella difficile impresa di non perdere il posto e di non far uscire niente dal museo, l'ex-presidente Teddy Roosevelt (Robin Williams) – opportunamente riesumato dal suo calco in cera – e il faraone Akhmenrah, liberato dal suo sarcofago per mano di Larry e riportato a nuova vita (come tutti gli altri) grazie all'incantesimo della sua tavola d'oro. Toccherà a Larry dimostrare di essere una persona speciale, capace di riuscire nella grande impresa di mettere d'accordo tutti, di convincerli a collaborare e non a farsi la guerra ogni notte. Insomma è arrivato per lui il fatidico momento del riscatto, quello in cui dovrà dimostrare di essere veramente il papà che tutti i bambini sognano di avere…

      Regia: Shawn Levy
      Cast: Attore Ben Stiller Bill Cobbs Carla Gugino Dick Van Dyke Mickey Rooney ...mostra Cast completo
      Genere: Film - Comico/Commedia
      Censura: Per tutti
      Marca: 20th Century Fox
      Origine: Italia
      Dettagli edizione:

      • Colore Colori
      • Sistema Pal
      • Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
      • Lingue Italiano
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni