Lovely Sara - Princess Sarah - Serie Completa #02 (5 Dvd)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La piccola Sara è il tesoro più prezioso del suo affettuoso e benestante padre che ha perso sua moglie quando Sara era ancora bambina. Lei è cresciuta in India ma sta per frequentare la scuola in Inghilterra. Così nell'inverno del 1885 entra nel Collegio Selezionato per Giovani Signoredi Miss Minchin a Londra. Suo padre deve tornare in India e Sara cerca di abituarsi al nuovo ambiente che la circonda.
      Sebbene Miss Minchin detesti Sara a causa di uno sfortunato incidente, la usa come alunna di rappresentanza per il Collegio. A causa del fatto che il padre di Sara è il più ricco tra i padri delle alunne Sara indossa sempre i vestiti più costosi ed eleganti ed ha anche il proprio calesse. Non c'è da meravigliarsi che sia invidiata da Lavinia, l'alunna più anziana della sua classe e precedente favorita della maestra. Ma Sara guadagna anche dei buoni amici: le sue compagne Ermengarda e Lottie, Becky, la servetta, e Peter, che guida il suo calesse. Si può quindi dire che Sara si trovi abbastanza bene al Collegio.
      Ma la vita di Sara sta per cambiare completamente. Un giorno, quello del suo compleanno, l'orribile notizia della rovina e persino della morte di suo padre la raggiunge. Sara non ha un penny per mantenersi e, senza suo padre, non ha nessuno al mondo su cui fare affidamento. Miss Minchin coglie l'occasione e fa di Sara una sguattera proprio come Becky. D'ora in poi deve lavorare duro per il Collegio e Miss Minchin e Lavinia non sono quelle che le risparmiano i lavori più umili. Comunque i suoi amici non l'abbandonano e Sara lotta duro e riesce a gestire la sua nuova vita con fantasia, acutezza di spirito e forza interiore, per rimanere dentro Una Piccola Principessa.

      Lovely Sara è un anime basato sulla classica storia per bambini 'A Little Princess' di Frances Hodgson Burnett. Fa parte della linea World Masterpiece Theatre della Nippon Animation (WMT) e venne trasmesso in Giappone nel 1985.

      Dettagli edizione

      • Colore Colori
      • Formato video Wide Screen
      • Sistema Pal
      • Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni