Simpson (I) - Greatest Hits

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      UN NATALE DA CANI
      Il 1° episodio dei Simpson Le cose è meglio conquistarle che aspettarle! Dopo il tatuaggio di Bart cancellato, il fallimento del lavoro di Homer come Babbo Natale in un grande magazzino e una brutta giornata alla corsa dei cani, il Natale per i Simpson non si prospetta dei più felici. Ma ci pensa Homer che torna a casa con il regalo più bello di tutti, una sorpresa in grado di conquistare il cuore di tutta la famiglia. E di spaventare i vagabondi. Un classico delle Feste.

      IL DIRETTORE IN GRIGIOVERDE
      Il 100° episodio dei Simpson Stai attento a quello che desideri! Il cane di Bart, in preda a follia omicida alla scuola di Springfield, causa il licenziamento del preside Skinner. Ma quando il sostituto Ned Flanders organizza uno dei suoi giochi per gli scolari, Bart, incredibilmente, si allea con Skinner per fargli riprendere il suo posto di preside. Un episodio strano e istruttivo con scozzesi ingellati e amicizie vietate.

      SPAZZATURA FRA I TITANI
      Il 200° episodio dei Simpson Quando Homer decide che è meglio vivere in una discarica che in un mondo di arroganti "puzzoni", Spriengfield diventa la pattumiera d'America. IMMERGETEVI nella smielata e confusa atmosfera del giorno dell'amore. PROVATE il contatto con l'acqua di scarico. SCALATE montagne di spazzatura!!! (Le salviettine devono essere acquistate separatamente).

      BART RISCHIA GROSSO
      L'episodio con la più alta audience negli Stati Uniti Se Bart non passa l'esame di storia, la storia si fa molto complicata. Ci vogliono misure estreme. Otto riuscirà a distruggere lo scuola-bus? Martin Prince potrà essere curato dalla calvizie? Una preghiera a Dio all'ultimo minuto è legalmente vincolante? Bart sarà, incredibilmente, costretto a studiare? Scopri le risposte in questa clamorosa storia di disperazione, inganno e di brutti voti.

      LA PRIMA PAROLA DI LISA
      Maggie parla per la prima volta! I bambini prima iniziano a parlare, prima iniziano a rispondere! Scopri la storia dei Simpson attraverso dei flashback che rivelano le loro prime lotte. Fino a due anni Bart viveva in grande felicità, ma quando Lisa nacque, attraendo su di sé tutte le attenzioni, le cose cambiarono: decise che doveva vendicarsi! Una incredibile storia di accesa gelosia, nervosismo represso e amore dichiarato.

      Genere: Animazione ragazzi
      Censura: Per tutti
      Marca: 20th Century Fox
      Origine: Italia
      Dettagli edizione:
      • Durata 88 minuti
      • Colore Colori
      • Formato video Full Screen
      • Sistema Pal
      • Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
      • Lingue Francese , Inglese , Italiano , Spagnolo , Tedesco
      • Sottotitoli Danese , Finlandese , Francese , Inglese per i non udenti , Italiano , Norvegese , Olandese , Spagnolo , Svedese , Tedesco
      • Audio Dolby Dig. Surround

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni