Diabolik - Memoria Addio!/Il Tesoro Dell'Imperatore

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Basato sul fumetto del popolare eroe mascherato, le cui gesta sono raccontate in 550 fumetti e 150 racconti tradotti in sette lingue!

      PERDITA DI MEMORIA In uno scontro con l'Organizzazione, al largo di Atene, Diabolik viene colpito alla testa da Wolf e perde la memoria. A causa dell'amnesia, Diabolik non riconosce più Eva e i suoi ricordi lo riconducono ad alcuni anni prima, alla cena dell'Organizzazione in cui King gli aveva commissionato un furto alla Banca di Tessalonica.
      Eva Kant non può accettare che il compagno torni a lavorare per Dane, ma Diabolik sembra determinato e, per il fratellastro, è un'opportunità unica…

      IL TESORO DELL'IMPERATORE A Praga, nella misteriosa città boema, Diabolik ed Eva cercano di vincere Dane in un'estenuante caccia al tesoro. L'ambito premio è quanto rimane del tesoro di Rodolfo II, mentre gli unici indizi sono contenuti in una pergamena scritta di proprio pugno dal sovrano, dove ogni tappa è ricavabile dalla soluzione di complicati indovinelli.
      I due ladri devono cominciare una nuova incredibile corsa tra antichi monumenti e parole indecifrabili per anticipare l'Organizzazione…

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni