Diabolik - Come Una Pantera/In Nome Dei Vecchi Tempi

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Film cult basato sul fumetto del popolare eroe mascherato le cui gesta sono raccontate in 550 fumetti e 150 racconti tradotti in sette lingue!!

      COME UNA PANTERA: Diabolik ricorda..sono passati molti anni da quando King, capo dell`Organizzazione, lo ha adottato e cresciuto insieme al vero figlio Dane.
      Col tempo però, i rapporti tra i due fratelli diventano sempre più difficili finchè un giorno Diabolik è accusato dal fratellastro di un crimine che non ha commesso e viene imprigionato. Una volta evaso, Diabolik si ripresenta a Dane con una promessa: da quel momento la sua vita sarà finalizzata all`annientamento dell` Organizzazione!!

      IN NOME DEI VECCHI TEMPI: L` egiziana Rana, terribile membro dell` organizzazione che sei anni prima aveva salvato Diabolik, gli chiede di sdebitarsi.
      Con il pretesto di aver bisogno di una miracolosa erba medica conservata nella tomba di una regina egizia, Rana prega Diabolik di andare a rubarla. diabolik accetta ma si accorge che l`avida Rana voleva impossessarsi del tesoro nascosto nella tomba egizia. Nonostante l` inganno Diabolik salva Rana rimasta intrappolata nella tomba sdebitandosi definitivamente con lei.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni