Marilyn Monroe - Forever Marilyn (7 Blu-Ray)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      • Come Sposare Un Milionario
      • Tre belle ragazze, Shatze, Loco e Pola, indossatrici presso una casa di moda di New York, messi in comune i propri risparmi, prendono in affitto un sontuoso appartamento, come base di operazione per la conquista di tre mariti milionari. Shatze ha tra i suoi ammiratori un bravo giovanotto senza pretese, un certo Tom, che le fa la corte; ma per Shatze il marito ideale sarebbe Mr. Hanley. Questi sarebbe disposto ad impalmare la fanciulla, se la sensibile differenza d'età non lo rendesse un po' perplesso. Anche Loco ha pescato un uomo ricco e maturo, Mr. Brewster, che sta per divorziare da sua moglie e intanto confina la futura giovane sposa in una sua riserva di caccia. Ma Loco s'innamora di Eben, giovane guardia forestale, e lo sposa. Quanto a Pola, l'ultima delle tre fanciulle, essa è veramente adorabile; ma è afflitta da una terribile miopia. Succede cosi' che, dovendo partire dall'aeroporto in compagnia di Mr. Merrill, uomo distinto, in alta posizione, sbagli aereo e incontra Dennmark, il suo padron di casa, in eterna lotta col fisco, e alla fine lo sposa. Superata ogni perplessità, Shatze sta per sposare il suo maturo milionario; ma il ricordo di Tom è troppo vivo nel suo spirito. All'ultimo momento essa pianta il suo Creso per rifugiarsi tra le braccia di Tom. Ma Shatze è nata vestita: dopo le nozze scopre che Tom è un autentico milionario!
       
      • Uomini Preferiscono Le Bionde (Gli)
      • Lorelei Lee è l'unica ballerina al mondo che, con un riflettore puntato negli occhi, è ancora in grado di vedere un diamante nelle tasche di un uomo seduto a teatro. Per Lorelei i diamanti sono i migliori amici delle donne e, oltre a cantarlo, lo pensa sul serio.Tutto il contario della sua amica Dorothy che si sposerà solo quando incontrerà il vero amore, mentre l'ossessione per la ricchezza, porterà Lorelei verso un mare di guai.
       
      • Follie Dell'Anno
      • Un inaspettato colpo di fortuna e a Vicky, guardarobiera in un famoso locale notturno che da anni sogna di esibirsi in un teatro, viene offerta la possibilità di cantare e ballare sul palcoscenico. Sarà la sua fortuna e quella del teatro.
       
      • Magnifica Preda (La)
      • Matt Carter, che vive col figlioletto Mark in una fattoria non lontana dal confine canadese, mentre un giorno si trova alla riva del vicino fiume, vede una zattera, che va alla deriva: sulla zattera scorge due persone, un uomo ed una donna. Matt li aiuta a venire a terra ed offre loro ospitalità nella sua fattoria: l'uomo è un avventuriero, di nome Harry, la donna è la sua amica, la bella May. Harry, che ha vinto al giuoco una miniera d'oro, ha una gran fretta di recarsi alla vicina città per far registrare il passaggio di proprietà. Poichè Matt si rifiuta di cedergli il suo cavallo, Harry glielo prende per forza e si impossessa anche del suo fucile: May che non approva un tal modo di procedere, resta alla fattoria. Un'incursione d'indiani costringe Matt, rimasto indifeso, a fuggire, con Mark e May, attraverso il fiume. Giunto in città, dopo un viaggio avventuroso, Matt si mette alla ricerca di Harry, che vuol punire della sua prepotenza. Ma Harry, stimolato anche dalla gelosia, affronta l'avversario inerme, col proposito di ucciderlo; quando un colpo di fucile lo stende a terra. L'ha sparato Mark, intervenuto in difesa del padre. May, che ha imparato ad amare Matt ed è affezionata a Mark, potrà iniziare con loro una nuova esistenza.
       
      • Quando La Moglie E' In Vacanza
      • La gonna bianca di Marilyn sollevata da una improvvisa corrente d'aria: è la scena più famosa di Quando la moglie è in vacanza,, la commedia di Billy Wilder che consacrò Marilyn a sex-symbol d'America. Siamo in pieno agosto e con la scusa del caldo torrido, una ragazza si intruffola nell'appartamento fornito di condizionatore di un uomo di mezza età che, grazie alle vacanze estive, è provvisoriamente ritornato scapolo. Ma dopo una nottata di baldoria l'affascinante ragazza si addormenterà sul divano.
       
      • A Qualcuno Piace Caldo
      • A Chicago, al tempo del proibizionismo, e precisamente il 29 febbraio 1929, gli uomini di Al Capone uccidono sei gangster di una banda rivale. Il massacro avviene all'interno di un'autorimessa e due musicisti, Joe, suonatore di sassofono e Jerry, suonatore di contrabbasso, ne sono involontari testimoni. Braccati dai banditi, i due riescono a far perdere le loro tracce travestendosi con abiti femminili ed aggregandosi ad un'orchestra di donne, con la quale collabora come cantante l'avvenente Sugar. Costei è una strana ragazza, che vorrebbe sposarsi con un uomo ricco, ma nello stesso tempo accarezza il sogno di dare il suo cuore ad un appassionato del jazz. Joe s'innamora di Sugar, ma si deve fingere donna, cosicché i loro rapporti sono quelli di due affettuose amiche; Jerry, nelle vesti di un'affascinante vamp dai riccioli d'oro, fa innamorare un vecchio ma arzillo ganimede. La vita dei due amici, già abbastanza complicata per questa paradossale situazione, subisce la minaccia di un nuovo scompiglio: in quei giorni si svolge a Miami l'annuale congresso dei gangster e tra gli intervenuti ci sono gli autori della strage, di cui Joe e Jerry sono stati involontari testimoni. Riconosciuti dal capo della banda Spot Colombo, Joe e Jerry sono nuovamente costretti a fuggire e riusciranno a mettersi in salvo solo dopo aver assistito, sempre involontariamente, ad una nuova e più sanguinosa sparatoria. Grazie ad un improvviso colpo di scena, tutto avrà una felice conclusione.
       
      • Spostati (Gli)
      • Roslyn è una bellissima donna che ha appena divorziato. Un giorno incontra due vecchi amici, Guido e Guy, che la invitano a passare alcuni giorni di vacanza nella casa di campagna di Guido. Ma i due inaspettatamente si innamorano di lei.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni