Asmodee - KeyForge:L'Era dell'Ascensione - Mazzo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ogni mazzo contiene 37 carte, di cui una riepilogativa delle carte presenti nel mazzo.

      KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

      La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

      Caratteristiche:

      • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
      • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
      • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
      • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
      • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
      • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
      • Gioco organizzato.
      • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.
      • Il nuovo set, l’Era dell’Ascensione, presenta 204 nuovissime carte e nuove parole chiave che generano dunque nuove meccaniche di gioco.

      L’Era dell’Ascensione è da considerarsi un'aggiunta a Il Richiamo degli Arconti e non una sostituzione o un sequel! Non ci sarà bisogno di cominciare con Il Richiamo degli Arconti per raggiungere L’Era dell’Ascensione, né tantomeno si dovrà passare ai mazzi dell’Era dell’Ascensione per rimanere competitivi: i Mazzi Arconte dei due set sono equamente bilanciati e questo rende L’Era dell’Ascensione un ulteriore invito ad abbracciare lo spirito di esplorazione e scoperta che rende KeyForge un gioco unico al mondo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni