Asmodee - Dixit 8 (Harmonies)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dixit 8: Harmonies è la settima mini espansione per Dixit che contiene 84 carte con nuove e suggestive illustrazioni di Paul Echegoyen per aumentare la rigiocabilità del gioco base. Fatevi trasportare ancora più a fondo nel mondo di Dixit grazie a queste nuove affascinanti ispirazioni visive.

      Dixit 8: Harmonies è un'espansione del gioco per famiglia Dixit, edito da Asmodee Italia.

      Dixit è un gioco per famiglia ormai di grande successo pieno di illustrazioni che vi catapulteranno in un mondo fiabesco in cui stimolare la vostra vena creativa e la vostra originalità, utilizzando anche un pizzico di psicologia per intuire il modo di pensare contorto dei vostri avversari. E' un sorprendente gioco di narrazione che mette in gioco la fantasia!

      Ogni giocatore riceve di turno in turno alcune carte con un illustrazione che può essere più o meno astratta, ma in ogni caso decisamente unica ed originale. Il giocatore di turno, chiamato Narratore, ne sceglie una tra le sue e senza farla vedere agli avversari ne decreta un titolo a voce alta. Provate, ad esempio, ad immaginare di dare un titolo ad un quadro famoso, magari focalizzandovi su uno dei particolari che lo contraddistingue. Ecco, lo spirito è proprio questo! Gli altri giocatori dovranno a questo punto scegliere segretamente a loro volta una carta tra le loro, che in qualche modo possa anch'essa avere lo stesso titolo annunciato dal Narratore. Tutte le carte selezionate, inclusa quelle del Narratore, vengono mischiate insieme e rivelate, e solo a questo punto gli altri giocatori dovranno tentare di indovinare quale fosse la carta scelta inizialmente dal Narratore.


      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni