WYRD EDIZIONI - Trudvang Chronicles Manuale del Giocatore

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Età suggerita: 13+

      Lingua: edizione interamente in italiano

      Autori: Magnus Malmberg, Theodore Bergquist 

      Illustratori: Paul Bonner, Justin Sweet, Alvaro Tapia

      Nel manuale del giocatore trovate tutto quello che vi serve per creare e interpretare un personaggio nell’universo incantato di trudvang, così come tutte le regole basilari relative a razze, culture, abilità ed incantesimi.

      Lo scopo del gioco è vivere delle avventure. In generale, per compiere delle azioni, tirate il d20 e cercate di ottenere il vostro punteggio di abilità o inferiore. Il sistema funziona ad acquisto punti e il numero bersaglio di un tiro è il Valore di Situazione (VA) che è dato dal vostro punteggio di abilità (1-10) con i modificatori di situazione.

      I personaggi sono tantissimi e diversi, alcuni tradizionali, altri inusuali. Umani e ibridi semiumani, come mezzelfi e, ovviamente, nani ed elfi, con diverse provenienze e sottorazze. Inoltre ci sono svariati generi di troll, demoni e grandi draghi come avversari fra i moltissimi pericoli che i personaggi dovranno affrontare.

      Gli umani, la razza più comune, sono divisi in regioni diverse, con culture diverse, religione diversa. Tutti questi elementi hanno grande influenza sulla costruzione del personaggio. Mutapelle, mistici e tessitori del vitner sono quel che potreste essere, solo per citare tre possibilità.

      Il bestiario è fantastico. Si tratta di un vero e proprio libro di storie tradizionali, illustrato magnificamente. Uno degli elementi di enorme pregio di Trudvang, infatti, sono proprio i disegnatori che vi hanno collaborato: da Paul Bonner a Justin Sweet passando da Alvaro Tapia, e non solo.

      La magia è una magia sciamanica legata alla terra, e la natura stessa è una forza possente, patrimonio di spiriti soprannaturali che dominano il mondo. Rara, pericolosa, così sono i personaggi che ne fanno uso.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni