Giochi Uniti - Alta Tensione Deluxe

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Per tutti voi, è arrivato “Alta Tensione Deluxe”: per festeggiare insieme il 10° anniversario di uno dei giochi di maggior successo di sempre, siamo lieti di presentarvi questa edizione speciale di “Alta Tensione” che contiene al suo interno una serie di nuovi e incredibili componenti.

       

      All’interno di questa scatola potrete trovare una plancia da gioco gigante, stampata su due lati, con le mappe di Europa e Nord America, nuovi segnalini in legno realizzati appositamente per questa edizione e un intero nuovo mazzo di centrali elettriche, alcune delle quali hanno sostituito all’utilizzo dei rifiuti quello dei gas naturali. Inoltre, al regolamento, è stata aggiunta una nuova variante di gioco appositamente realizzata per due giocatori: “Antitrust”!

       

      Ma al di là di tutte le novità che troverete in questa scatola, questo gioco è sempre “Alta Tensione”, con tutte le sue aste all’ultima offerta, l’acquisto al cardiopalma delle risorse al miglior prezzo, i collegamenti tra le città e le continue sfide tra i giocatori. “Alta Tensione” è un gioco divenuto ormai un grande classico, con un regolamento perfettamente bilanciato che sino alla fine non vi farà avere davvero certezza di chi sia il vincitore. E ancora, in questa scatola, potrete trovare segnalini risorse e tanti elementi di gioco che già conoscete totalmente rinnovati e dalle nuove forme: Buon divertimento!

       

      Elenco degli elementi di gioco: 120 gettoni, più di 200 segnalini in legno, plancia di gioco gigante a due facce (Europa/Nord America), 11 carte riassuntive, 43 carte centrale elettrica, un nuovo mix di risorse: carbone, gas naturali, petrolio, uranio!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni