ASMODEE - Watson & Holmes

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Numero di giocatori: 4 − 10

      Durata media: 30 min.

      Età suggerita: 8+

      Lingua: edizione interamente in italiano

      AutoreJesús Torres Castro

      Regolamento Italiano

      Asmodee Italia è orgogliosa di annunciare Watson & Holmes, un gioco di deduzione ambientato nel magnifico mondo di Arthur Conan Doyle. Da due a sette giocatori possono immergersi nel mondo vittoriano descritto dall’autore, interpretare il ruolo di aspiranti detective e collaborare con il grande segugio in persona, Sherlock Holmes, nel tentativo di risolvere una serie di casi fino a ora inediti, tratti direttamente dai diari del Dottor John H. Watson.

      A differenza del già affermato Sherlock Holmes, Consulente Investigativo, Watson & Holmes accende la competizione! Ogni giocatore indaga per se stesso, cercando anzi di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari tramite l’uso dei segnalini. Sabotando gli altri investigatori e utilizzando le abilità dei vostri scaltri alleati, ognuno di voi avrà varie opportunità di anticipare gli altri e di ottenere tutte le risposte che cerca.

      Questa edizione riveduta del gioco offre una nuova grafica e una revisione di tutti i casi, sviluppando un ambiente immersivo in cui risolvere i crimini più efferati in esso contenuti. Ma non è tutto! Un codice QR vi permetterà di accedere agli audio relativi al caso così da catapultarvi ancora di più nell’indagine!

      La scatola contiene ben 13 casi separati (di difficoltà crescente), ciascuno dei quali pone una serie di domande a cui ogni giocatore cercherà di dare risposta prima di chiunque altro. Una partita inizia leggendo a voce alta il caso e le sue domande, dopodiché i giocatori procedono a visitare i luoghi dove sono situati gli indizi.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni