Yu-Gi-Oh! Fiamme della Distruzione busta

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Busta da 9 carte.

      Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Fiamme della Distruzione chiude col botto la prima stagione dei Duelli dell’era Yu-Gi-Oh! VRAINS! Questo set da 100 carte darà una scossa con nuove carte per i temi più importanti, un nuovo tema con Mostri Link che possono essere giocati insieme oppure divisi in per potenziare molteplici strategie, oltre al ritorno dei Signori Elementali e molto altro!

      Questi nuovi Mostri Link hanno Materiali Link fl essibili che ne permettono l’utilizzo in ogni Deck, e ognuno ha due abilità: una che viene utilizzata quando il Mostro viene Evocato tramite Link e una che è sempre attiva. Questi poteri variano e posso essere: recuperare qualsiasi Carta Magia o Trappola dal tuo Cimitero o cambiare il numero delle carte che puoi pescare ogni turno. Con un piazzamento delle carte strategico, potresti arrivare a pescare fino a 6 carte al turno invece di solo 1!

      Per ottenere il meglio da queste abilità, dovrai tenere i tuoi Mostri Link co-linkati. Se lo farai, verrai ricompensato con uno sconto sul costo delle abilità one-shot dei nuovi mostri mentre i loro poteri sempre attivi diventeranno ancora più forti! Prova a combinare questi mostri con carte come Mago Tre Porte tratto dallo Structure Deck: Link Cyberso di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI oppure Drago Firewall tratto da Codice del Duellante di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI per ottenere ancora di più del tenere i tuoi mostri Co-Linkati.

      Per oltre 5 anni, i quattro Signori Elementali sono stati gli unici detentori di alcuni dei poteri più forti utilizzati nei duelli. In Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Fiamme della Distruzione fi nalmente arriva il quinto Signore Elementale, insieme con i mostri incaricati di fare da guardia del corpo contro tutti quelli che vorrebbero affrontarli! Il nuovo Signore Elementale può essere evocato solo se hai ESATTAMENTE 5 mostri LUCE nel tuo Cimitero e se comandi il potere di Raigeki – il potere di distruggere tutti i mostri nemici in una sola volta! Questo Signore Elementale è un elemento importante nei Deck basati sui mostri LUCE Tratti da Structure Deck: Ondata di Luce di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

      I servitori dei Signori Elementali possono scambiare i loro Attributi mentre sono nel Cimitero, permettendoti di avere la giusta combinazione di 5 mostri dello stesso Attributo come richiesto dal Signore Elementale che vuoi Evocare.Mentre sono sul campo di gioco, possono aiutarti a trovare i tuoi Signori Elementali, coprire i mostri del tuo avversario, negare carte Magie e Trappole, e molto altro!

      Hanno anche la loro Magia Terreno che ti permette di pagare il costo di questi effetti mandando carte utili dal tuo Deck al Cimitero gratuitamente!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni