Zombie Kittens
Descrizione
Zombie Kittens è un'espansione stand alone per Exploding Kittens
Esplodi e ri-esplodi
Forse i gatti non avranno nove vite per davvero, ma in Zombie Kittens un'esplosione non è più sufficiente a toglierti di mezzo!
Torna in vita come non-morto in cerca di vendetta per avere una nuova chance di vittoria, se poi dovessi esplodere di nuovo...beh, almeno ci hai provato.
Da 2 a 5 gattari che non si rassegnano alla morte
Perfetto in ogni situazione, per partite di circa 15 minuti
Edizione in italiano
Exploding Kittens, nato dalle geniali menti di Elan Lee, Shane Small e Matthew Inman, ha attirato subito la curiosità del popolo ludico con una campagna Kickstarter davvero ben riuscita: più di 200.000 sostenitori e quasi 9 milioni di dollari di finanziamenti ottenuti battendo il record come gioco più sostenuto sulla piattaforma di crowdfunding, e arrivando ad essere annoverato tra i primi quattro progetti più finanziati di sempre.
Il gioco è semplice, veloce, e profondamente folle. Dovrete giocare le vostre carte-gatto come se fossero adorabili proiettili in una strana roulette russa: pescate carte a turno fino a quando qualcuno non si farà esplodere un gattino in faccia, e sarà così incoronato perdente. Ma tranquilli: nel mazzo ci saranno anche carte che vi aiuteranno a scampare dalla morte, oltre che a modi per infastidire i vostri avversari. Man mano che andrete avanti, sentirete la pressione crescere sempre di più, fino a raggiungere il tanto atteso testa a testa.
Zombie Kittens è un'espansione stand alone per Exploding Kittens, utilizzabile sia da sola che mischiandola ad altre versioni per alzare ulteriormente il livello di caotica follia. Il concetto alla base di questa nuova versione è semplice: esplodere una volta non è sufficiente. Perché non tornare in vita con una nuova chance di vittoria, o semplicemente di esplodere una seconda volta?
Zombie Kittens è un'espansione stand alone per Exploding Kittens