FURYU - Papakiki - Figure Sora Takanashii

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Segawa Yuta è un orfano, che è stato cresciuto dalla sorella Yuri fino a 17 anni. Per non interferire nella vita della sorella, che si è sposata con un uomo di mezza età ed ha formato una nuova famiglia, è andato a vivere da solo e ora frequenta il primo anno di università.

      Un giorno Yuri chiede al fratello di prendesi cura delle sue tre figlie, mentre lei e suo marito sono in viaggio. Il protagonista accetta non molto entusiasta la faccenda, sperando che la tortura finisca presto ma non sarà così poiché l’aereo su cui Yuri si è imbarcata è disperso. Per evitare che le ragazzine vangano adottate separatamente da parenti diversi, Yuta le accoglie nel suo piccolo appartamento. Ecco che cominciano le avventure di uno strampalato nucleo famigliare, complicate dal fattoche le due siorelle più grandi non hanno legami di sangue con Yuta, poiché figlie di primo letto del marito di Yuri, mentre solo la più piccola è la vera nipotina del ragazzo...


      Quella realizzata per voi da Furyu è la figure di Sora Takanashii, una delle sorelle maggiori di Yuta, nella sua uniforme scolastica.


      PRODOTTO ORIGINALE GIAPPONESE CON BOLLINO TOEI!


      PRODUTTORE: Furyu

      TIPOLOGIA: FIGURE 

      ALTEZZA CM: 16 ca

      MATERIALE: PVC

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni