Munchkin Morde

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Contenuto: 288 carte regole regole epiche.

      Munchkin Morde... ancora più a fondo! (seconda edizione)
      Siate vampiri... e licantropi... e altezzosi changeling fatati... ma avrete il coraggio di mettere in gioco la nuova Razza delle Mumme? Ogni somiglianza con un certo angosciante gioco di ruolo è assolutamente casuale... mentre quella con ogni altro gioco di ruolo è strettamente accidentale. Siete qui per UCCIDERE cose! Fatelo e basta! 
      Munchkin Morde! introduce un nuovo tipo di carte: i Poteri. E a raffigurarli troverete i personaggi di Dork Tower creati da John Kovalic, travestiti da vampiri! Questo è un gioco a se stante, ma può (ovviamente!) essere combinato con altri giochi della serie Munchkin! Quindi portate la vostra Bara (+3!) e impugnate la Spada Che Stacca Le Teste Proprio Come In Quel Film. Affrontate la Banshee, il Diavolo d'Un Cane, e il terribile Ratto Muschiato Mannaro. Eliminateli tutti, e siate i primi a raggiungere il 10° Livello!
      Questa scatola comprende tutte le carte dell'edizione originale e della sua espansione (Munchkin Bites! e Pants Macabre), ma non è tutto: troverete anche 4 nuove carte create unicamente per l'Edizione Italiana dalla mano di John Kovalic!
      Un ringraziamento ai nostri ospiti d'onore e alle loro nuove carte: Il Male di Pete Abrams e, nei panni di un Licantropo, Roger il Coyote Mannaro di Maritza Campos! Infine uno speciale ringraziamento ai nostri artisti italiani, autori di 4 carte assolutamente inedite: Mordatella e Il Becchino di Domenico Neziti, Fuori di Zucca di Marco Felicioni e Basitolisco di Serena Sacchetti.



      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni