Carcassonne - Mari Del Sud

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


       

      Contenuto: tabellone segnapunti 40 pedine in legno colorato (8 per colore) 72 tessere componibili e il regolamento.

      Carcassonne - Mari del Sud è il primo prodotto di una nuova collana che porta i giocatori nei luoghi più belli e suggestivi del mondo per poter sperimentare nuove varianti del classico Carcassonne.

       Il mare cristallino accarezza una miriade di isole collegate tra loro da una rete di ponticelli.

      Gli indigeni trascorrono la vita amoreggiando circondati dai doni della natura; catturano i pesci del mare, raccolgono banane sulle isole e lungo i ponticelli cercano conchiglie da vendere ai collezionisti. Ogni tanto arriva una nave mercantile alla ricerca di queste merci e gli indigeni ottengono grandi ricchezze da questi commerci.

      Come Carcassonne, si tratta di un gioco a mappa componibile in cui la plancia viene creata dai giocatori stessi durante la partita; questo garantisce partite sempre diverse.Lo scopo è quello di totalizzare più punti vittoria prima che si esauriscano tutte le tessere che compongono il tabellone di gioco.

      Ogni giocatore ha a disposizione 4 indigeni. A turno i giocatori pescano e piazzano una tessera Paesaggio. In questa maniera creano ed ampliano la mappa da gioco e gli Elementi di Paesaggio: Isole, Mare, Mercati e Ponti. Su questi Elementi di Paesaggio schierano i propri Indigeni per ottenere Merci.

      Ogni giocatore può poi fornire Merci a una Nave per ottenere Punti Vittoria. La partita termina quando sono state piazzate tutte le tessere Paesaggio oppure sono state prese tutte le Navi. Ogni giocatore somma i Punti Vittoria ottenuti dalle Navi che ha rifornito a quelli ottenuti dalle Merci avanzate e chi ne ha ottenuti di più regnerà sui Mari del Sud.

      Un gioco strategico ma dalle regole immediate caratterizzato da una forte interazione tra i giocatori.

       



      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni