Asmodee - Gioco da Tavolo Italiano - 7 Wonders: Duel

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      EDITORE: Asmodee

      LINGUA: Italiano

      GIOCATORI: 2

      Età: 10+

      DURATA: 30 minuti

      7 Wonders Duel è una versione per 2 giocatori del famosissimo e premiatissimo 7 Wonders che adatta le dinamiche che avete imparato ad amare nella versione classica. Il meccanismo di draft è leggermente diverso, scegliendo le carte da giocare al proprio turno tra un set piramidale di carte coperte e a faccia in su, settato all'inizio del round di gioco. I giocatori potranno prendere le carte solamente se queste non sono coperte da altre carte, per cui sarà fondamentale pianificare le carte da scegliere di turno in turno, in modo da non correre il rischio di fare la cosa giusta nel momento sbagliato. Una volta che la carta è stata ottenuta, come nel gioco base, sarà possibile costruirla, scartarla per ottenere 3 monete oppure costruire una meraviglia.

      Ogni giocatore inizia la partita con 4 carte meraviglia che quando vengono costruite conferiscono degli ottimi bonus a chi le realizza, per un massimo di 7 meraviglie costruite per ciascun giocatore.

      Le risorse possono essere ottenute tramite la banca comune, oppure con l'utilizzo di alcune carte che le rendono disponibili per il futuro. In entramb i casi, ogni volta che un giocatore ottiene una risorsa, ne causa l'aumento di prezzo per l'avversario, mimando in qualche modo il predominio di un giocatore o dell'altro su un particolare tipo di risorsa.

      La partita può essere vinta seguendo 3 diverse condizioni: il predominio militare, sviluppando un certo numero di carte militari i giocatori potranno raggiungere e conquistare la città nemica; il predominio scientifico, chi riesce a sviluppare tutti e 6 i simboli di sviluppo vince la partita; nel caso nessuna delle condizioni precedenti si verifichi entro un certo numero di round, il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il maggior numero di punti vittoria.

      Elementi del gioco:

      • 1 Tabellone di gioco
      • 66 carte Epoca
      • 7 carte Gilda
      • 12 carte Meraviglia
      • 4 segnalini Esercito
      • 10 segnalini Progresso
      • 1 pedina Conflitto
      • 31 monete
      • 1 blocco segnapunti
      • 1 libretto delle regole
      • 1 scheda riassuntiva

      Leggi maggiori informazioni
      Video

      Recensioni