BANPRESTO - Dragon Ball 7 Sfere Asciugamano - Ichiban Kuji Dragonball Z World Prize Lot E

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Vi proponiamo un asciugamano che arriva direttamente dagli ambiti premi del sistema a lotteria giapponese Ichiban Kuji (letteralmente "concorso n° 1") un fenomeno legato al collezionismo di materiale relativo al mondo dei fumetti e dell'animazione nato negli ambienti fieristici come il Tokyo Game Show o il Komiket. Pian piano tale pratica si é diffusa a tal punto da avere in Gaippone negozi monomarca dedicati.

      La sua specificità é che si vince sempre: ad ogni ticket acquistato corrisponde sempre e comunque un premio, anche se é la cecità della fortuna a decretarne il valore.

      Ciascun partecipante si reca in cassa ed acquista uno o più ticket. Ciascun ticket costa la bellezza di 10-12 euro e contiene ben nascosto al proprio interno una lettera compresa tra un massimo di A, premio milgiore, a premi indicati con lettere via via successive, premio di minor valore ma comunque sempre da collezionare. Infatti tutti i premi sono oggetti esclusivi, non reperibili sul mercato e marchiati Ichiban Kuji. Questo significa che anche il premio peggiore ha un suo valore intrinseco tutto sommato elevato, specie sul mercato collezionistico!

      L'asciugamano in questione è un premio E della lotteria legata al mondo di Dragon Ball, nello specifico alle vicende della amatissima serie Z, ed è dedicato alle 7 Sfere del drago che sono disegnate sopra alla scritta Dragon Ball bianca su fondo verde e a lato di un primo piano del drago Shenron.


      PRODUTTORE: BANPRESTO 

      TIPOLOGIA: ASCIUGAMANO GRANDE

      LUNGHEZZA CM: 100

      MATERIALE: COTONE

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni