TAKARA TOMY - Transformers Legends - LG-19 - Springer

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La produttrice Takara aggiunge il numero 19 alle uscite legate alla linea Transformers Legends e per l'occasione sceglie l'Autobot Springer.

      Si tratta di una ristampa modificata nella colorazione e nel dettaglio grafico del modello Generations uscito nel 2013, un'ottima occasione per aggiungere questo Transformer alla vostra collezione!


      Springer è l'archetipo dell'eroe d'azione: grande in combattimento, inconscientemente coraggioso , sicuro di sé e sempre pronto con una battuta sarcastica ad alleggerire il momento. Qualcuno su cui si può fare affidamento per salvare la giornata e star certi che se ne vanterà. Anche se la sua elevata fiducia in se stessi è una delle sue caratteristiche più importanti , in realtà sa essere responsabile degli altri cosa che spesso incupisce la sua personalità, altrimenti scherzosa . Grazie a ciò Springer è stato promosso a guida dei Wreckers . E 'stato due volte nominato come successore di Rodimus Prime a prendere la matrice del comando e guidare gli Autobot, anche se nessuno delle due volte in realtà ciò è accaduto. 


      PRODUTTORE: Takara Tomy

      TIPOLOGIA: Robot Die Cast

      ALTEZZA CM: 21

      MATERIALE: ABS, PVC, Die-cast

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni