SEGA - Fighting Climax Ignition Shana Figure

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Shakugan no Shana è una serie di light novel di Yashichiro Takahashi composta da 25 volumi pubblicati tra il 2002 e il 2011. I protagonisti sono un ragazzo di nome Yuuji, dotato della caratteristica inconsapevole di essere un "Mistes", e Shana, una "Flame Haze" con il compito di controllare l'equilibrio del mondo. Il titolo si può rozzamente tradurre come "Shana dagli occhi ardenti".

      Shana è la protagonista femminile e decide di proteggere Yuuji. Inizialmente è molto ostile con lui e lo tratta quasi con disprezzo ma più avanti scoprirà che i suoi sentimenti sono ben diversi. Il nome "Shana" è dato a lei da Yuuji per via del nome della spada della ragazza, Nietono no Shana. Le sue capacità d'attacco sono basate sulla velocità e sulle fiamme che usa per attaccare e anche per saltare o volare, con l'ausilio di un paio di ali infuocate. Ha inoltre un mantello chiamato Yogasa, derivato da un frammento di ala di Alastor, in grado di proteggere Shana e di conservare all'interno oggetti, come la sua spada.

      Su Shana è stato poi distribuito un videogame omonimo per Playstation 2 e poi adattato per Nintendo DS finendo per guadagnarsi questa rappresentazione in figure che le ne ritrae tutte le caratteristiche fisiche e di abbigliamento.


      Prodotto originale Giapponese con bollino Toei!!


      PRODUTTORE: SEGA

      TIPOLOGIA: FIGURE 

      ALTEZZA CM: 15

      MATERIALE: PVC

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni