FURYU - CARD CAPTOR SAKURA Special Figure Series - Platinum Star

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Card Captor Sakura spesso abbreviato in CCS, è un manga scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000. È stato pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, ed è composto da 12 tankobon i quali hanno venduto complessivamente 12 milioni di copie. Nel 2001 ha vinto il famoso e prestigioso premio Seiun Award come manga dell'anno.

      Ne è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso anche in Italia e conosciuto come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni. La seconda stagione ha vinto il premio Animage Anime Grand Prix nel 1999. Nel 1999 e nel 2000 uscirono anche due film d'animazione basati sulla versione animata.


      Sakura Kinomoto, che ha la missione di recuperare le 52 carte magiche scappate dal grimorio di Clow e dotate ognuna di speciali abilità, è proposta in questo caso nella versione Platinum Star, nome che deriva dalle stelle che la protagonista indossa sul collo e ai piedi. La nostra eroina indossa un abito bianco e rosa dotato di un paio d'ali  semitrasparenti mentre impugna nella mano sinitra il bastone magico, da notare il dettaglio del fiocco rosa che le scende sulla gamba sinistra sopra la calza bianca che da molto movimento alla figure e aggiunge un bel tocco di colore!


      TIPOLOGIA PRODOTTO: Figure

      PRODUTTOREFuryu

      ALTEZZA CM: 17 

      MATERIALE: Pvc

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni