FURYU - CARD CAPTOR SAKURA Special Figure Series - Happy Crown Sakura

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Card Captor Sakura spesso abbreviato in CCS, è un manga scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000. È stato pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, ed è composto da 12 tankobon i quali hanno venduto complessivamente 12 milioni di copie. Nel 2001 ha vinto il famoso e prestigioso premio Seiun Award come manga dell'anno.

      Ne è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso anche in Italia e conosciuto come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni. La seconda stagione ha vinto il premio Animage Anime Grand Prix nel 1999. Nel 1999 e nel 2000 uscirono anche due film d'animazione basati sulla versione animata.


      Sakura Kinomoto, che ha la missione di recuperare le 52 carte magiche scappate dal grimorio di Clow e dotate ognuna di speciali abilità, è proposta in questo caso nella versione Happy Crown, nome che deriva proprio dalla corona che indossa in testa. La nostra eroina indossa un abito giallo e arancio dotato di un piccolo paio d'ali e impugna nella mano destra il bastone magico mentre con la sinistra mostra un petalo di fiore di ciliegio (sakura in giapponese vuol dire infatti ciliegio). 


      TIPOLOGIA PRODOTTO: Figure

      PRODUTTOREFuryu

      ALTEZZA CM: 17 

      MATERIALE: Pvc

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni