Doctor Who - The Specials #02

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Wcco cosa contiene il cofanetto Doctor Who - The Specials #02:

      Il Pianeta dei morti
      Quando un autobus londinese viene deviato verso un mondo alieno il Dottore deve allearsi con la Lady Christina de Souza, una donna straordinaria e affascinante appartenete all'aristocrazia inglese ma anche una ladra professionista. Il pianeta misterioso dove l'autobus viene trasportato è pieno di segreti terrificanti, nascosti nella sabbia e il tempo sta finendo mentre un vorace sciame di creature mangiatori di metallo si sta avvicinando alla Terra.

      L'acqua di Marte
      Il Dottore atterra su Marte nell'anno 2059 e incontra la prima colonia di umani, ora in pericolo, Bowie Base Uno che è sotto il comando del capitano Adelaide Brooke.  Un'infezione sotto la superficie del pianeta che mette a rischio non solo l'intera razza umana ma anche i principi fondamentali del Dottore. Insieme a Adelaide Brooke deve fermare una minaccia inarrestabile prima che arrivi sulla Terra e elimini l'umanità e decidere se utilizzare le informazioni che ha sul destino di lei per cambiare la storia.

      La fine del tempo
      E' la notte di Natale e il Dottore deve affrontare il ritorno di un vecchio nemico. Entrambi sono determinati a imbrogliare la morte e la battaglia spazia dalle lande desolate di Londra all'oscura Porta dell'Immortalità mentre gli Ood avvertono di un pericolo ancora più grande in avvicinamento e un'ombra terribile cala su tutto l'Universo. Il Dotore si è scontrato con Dalek, Cybermen, Angeli e Diavoli ma ora, alla fine della sua vita viene sconfitto e la vittoria del suo nemico scatena il terrore più grande. Un piano antico si sta stringendo attorno alla Terra e solo il Dottore può fermare il cataclisma – ma il prezzo da pagare è troppo elevato?

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni