Death Race Master Collection [DVD]

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: Blu-Ray

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Death Race
      Arrestato e innocente, Jensen Ames viene condotto a Terminal Island, un penitenziario di massima sicurezza in mezzo all'oceano. Ingaggiato dall'algida direttrice Warden Hennessey, disputerà una gara di automobili tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme. Costretto a gareggiare con l'identità e la maschera di Frank(enstein), un ex detenuto pilota morto in un incidente, Jensen dovrà vincere la corsa in cambio della libertà. Ma le automobili della "death race" non saranno l'unica cosa truccata dentro un gioco spedito e sporco.

      Death Race 2
      Il film è ambientato pochi anni prima del film Death Race e ci mostra che in un futuro non troppo lontano da oggi, complice anche il declino economico degli Stati Uniti, un gang di automobilisti semina il panico tra le strade. Alcuni prigionieri di un carcere vengono coinvolti in una folle corsa automobilistica dove in palio c'è la liberta, oltre che la vita. Colui che vincerà cinque corse sarà libero. Il film, inoltre, farà chiarezza anche sulla vita del 'vecchio' Frankenstein.

      Death Race: Inferno
      Il poliziotto killer detenuto Carl Lucas, o Frankenstein, è un pilota superstar nella brutale gara della prigione nota come Death Race. Solo a una vittoria dal guadagnarsi la libertà per sé e la sua squadra, Lucas è spinto in una nuova competizione più pericolosa di questa. Contro gli avversari più spietati, Lucas combatte nel deserto del Kalahari in Sud Africa. Con potenti forze dietro le quinte per sconfiggerlo, ce la farà Lucas a vincere per sé e per gli altri?

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni