Arnold Schwarzenegger Master Collection

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Codice Magnum
      Harry Shannon è un non più giovane agente dell'F.B.I., a cui una potente banda mafiosa - quella di Luigi Petrovita - ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski - sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell'F.B.I. in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi - e gli promette che, se riuscirà ad eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo farà riammettere in servizio. Kaminski accetta e comincia con il simulare la propria morte nel rogo della sua automobile, poi avvicina una certa Monique Tyler, ragazza di Max, il braccio destro di Paulo Rocca (altro boss) e riesce a farsi assumere come gorilla da Rocca stesso, che con Petrovita agisce in combutta e che a quest'ultimo lo cede, spergiurando sulle formidabili qualità di Joseph Brenner (così si fa chiamare Mark Kaminski). Ormai infiltrato nella Organizzazione (traffico della droga in prima linea), Kaminski crea grossi fastidi e danni ad una gang concorrente, che ne uscirà battuta: una enorme partita di eroina, sottratta a tale banda e conservata presso il Dipartimento di polizia di Chicago, viene sottratta con un geniale stratagemma di Kaminski alle Autorità dell'ordine. Max, però, messo un pò in ombra dal nuovo venuto (che, tra l'altro, sembra avergli soffiato la donna), ha indagato sul passato del rivale e, scoperto che il vero Brenner è un altro e vive nei Caraibi, fa in modo che l'ignaro Kaminski si trovi davanti all'amico Shannon, nel cimitero dove questi si è recato a pregare sulla tomba del figlio, con l'ordine di ucciderlo, onde poterlo poi eliminare a sua volta. Invece Shannon verrà solo ferito, mentre Max verrà ucciso; dopo di che Kaminski si scatena contro tutto e tutti e per Petrovita, per Rocca e sicari rispettivi sarà la resa dei conti nella girandola finale, in occasione della quale l'erculeo agente smaschererà anche la talpa che, a detta di Shannon, si annidava nel Servizio. Indi riassunzione nei ranghi dei federali, con grande gioia della signora Kaminski, stufa di vivere in un piccolo centro di provincia.

      Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio
      Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d'acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall'attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come una gelatina di scomporsi e di ricomporsi in mille guise, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di estroflettere micidiali lame, di celarsi furbescamente appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con irrisoria facilità. Difficile il compito del terminator "buono"

      Total Recall - Atto Di Forza
      Ispirato dal famoso racconto di Phillip K. Dick, Total Recall è un thriller d'azione incentrato sui temi della realtà e della memoria. E' la fine del XXI secolo e dopo una dura guerra chimica che ha reso tossici almeno i 2/3 del pianeta, solo due zone del mondo sono rimaste vivibili: l'Unione Federale di Britannia (o U.F.B.) e la Colonia. «Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi!». Per Douglas Quaid, operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie, il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare da una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero, il Cancellier Cohaagen, Quaid conosce una ribelle e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni