Serial Killer - Cofanetto

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Cofanetto (5 Dvd)


      Lost (The)

      Dal romanzo di culto di Jack Ketchum un dirompente ritratto di un giovane serial killer alla deriva nella profonda periferia americana. Ray Pye, 19 anni, è un sociopatico di bell'aspetto e dal vestiario impeccabile. Con identico sguardo ammaliante è in grado di fare un complimento come di compiere un gesto efferato. Quando i suoi amici Jen e Tim lo aiutano a nascondere le prove di un omicidio, sono costretti a diventare suoi complici e seguaci. Quattro anni dopo il crimine Ray è ancora in libertà, ed è convinto di averla fatta franca. Almeno finché in città non arriva Katherine, una bad girl con un gusto per il lato oscuro della psiche umana. Ray e Kath sono destinati a incontrarsi, insieme su una strada di violenza e morte.

      Seed

      Seed è un assassino responsabile della morte di 666 persone in 6 anni. Condannato alla sedia elettrica, dopo la seconda scarica il suo cuore non smette di battere, ma polizia e dottori decidono di dichiararlo ugualmente morto. Seed viene sepolto e dimenticato... ma i pazzi assassini non dimenticano tanto facilmente!

      Alphabet Killer (The)

      Megan, una poliziotta di Rochester, contea di New York, è ossessionata dal caso di violenza sessuale e omicidio di una bambina di dieci anni. Quando apprende di un altro omicidio avvenuto in modo simile, capisce di trovarsi di fronte a un serial killer. Megan sa che le indagini potrebbero arenarsi per mancanza di indizi e l'assenza totale di sospetti. Sarà in grado di risolvere il caso prima che sia troppo tardi o il killer dell'alfabeto riuscirà a far perdere le sue tracce?

      Bundy

      Ted Bundy è un giovane intraprendente. Laureato in psicologia, si impegna in politica e nello studio della legge. Il suo charme, il suo aspetto innocente e la sua intelligenza gli permettono di manipolare giovani donne fino a convincerle a salire sul suo furgone. Una volta a bordo, l'unica destinazione è la morte. Su una strada intrisa di sangue, Bundy diventa il terrore di tutti i dormitori femminili. La polizia è sulle sue tracce, ma cambiando identità e spostandosi in Florida il giovane riesce a sfuggire. Quando viene finalmente catturato, Bundy decide di difendersi da solo di fronte ai giudici.

      Collector (The)

      Messo alle strette dall'ex moglie, a cui da troppo tempo non versa gli alimenti, Arkin decide di riprendere l'attività che pensava aver abbandonato, proprio ora che ha trovato un posto di lavoro. Ed è proprio il suo nuovo datore di lavoro che intende derubare con un piano all'apparenza semplicissimo: penetrare nell'abitazione di notte, mentre tutti dormono, aprire la cassaforte ed il gioco è fatto. Non sa che si appresta a diventare la pedina di un gioco ben diverso, quello ideato da un sadico maniaco che tiene in ostaggio gli abitanti della casa. Una serie di trappole, trabocchetti e torture, saranno il percorso che dovrà affrontare se vuole salvare se stesso ed aiutare la sfortunata famiglia.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni