Notte del Giudizio Collection 1-4 [DVD]

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il cofanetto comprende i seguenti film:

      La notte del giudizio

      Anno: 2013

      Descrizione: Stati Uniti, 2022. La disoccupazione e la criminalità sono ai minimi storici. La violenza non fa più parte della vita della popolazione americana... tranne che per una notte ogni anno. Per dodici ore ognuno può commettere ogni tipo di crimine senza essere perseguito dalla legge.


      Anarchia. La notte del giudizio

      Anno: 2014

      Descrizione: 2023. E' la notte dello Sfogo annuale, in America, quando ogni crimine è lecito dal tramonto all'alba. E' così che la società è diventata pacifica per il resto dell'anno. Mentre la gente si barrica in casa, un gruppo di individui si trova per strada nel bel mezzo del massacro. A cercare di portarli al sicuro sarà un uomo con una propria disperata missione.


      La notte del giudizio. Election Year

      Anno: 2016

      Descrizione: Guidato dai Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA), il governo ha autorizzato l'annuale Notte del Giudizio per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l'uno per cento per il resto dell'Anno. Ma una rivoluzione sta serpeggiando fra i contestatori che sono convinti che la Notte del Giudizio sia una strategia delle istituzioni per eliminare i poveri e i deboli per permettere alle elites di prosperare. Nel corso della notte, fra caos e disordini, un'improbabile gruppo di persone si muove nelle ombre di Washington D.C. durante La Notte del Giudizio. Sul punto di rivelare l'incredibile cospirazione ordita dai Nuovi Padri Fondatori d'America, che con questa soluzione hanno promesso di rendere migliore la vita dai cittadini, cinque eroi capiranno a proprie spese fino a dove saranno in grado di spingersi per proteggere ciò in cui credono e le persone che amano. È arrivato il momento di riprendersi le strade della capitale del Paese e durante questa Notte del Giudizio, l'anima della nazione è in gioco.


      La prima notte del giudizio

      Anno: 2018

      Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l'Independence Day, assisti alla nascita dell'annuale "Sfogo", le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni