Uomo Tigre II (L') #07

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      L'uomo Tigre" è il protagonista di un manga omonimo realizzato da Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (character designer) e pubblicato nel 1969 dalla casa editrice Kodansha, da cui sono state tratte due serie televisive, entrambe giunte anche in Italia, dove hanno incontrato ampio favore tra il pubblico televisivo. Entrambe le serie sono ambientate nel mondo della lotta libera e, questa seconda stagione è caratterizzata da molti cambiamenti rispetto alla prima: una nuova colonna sonora (resta però la sigla iniziale italiana) e una trama molto diversa. I disegni sono più moderni e il protagonista è meno tormentato rispetto al Naoto del primo "Uomo Tigre", mostrando inoltre di possedere una maggiore autoironia; anche la violenza del predecessore viene smorzata, sebbene i combattimenti rimangano estremamente frenetici e spettacolari.

      "L'uomo tigre II" è un degno seguito della storica prima serie televisiva e non si limita a imitarla; mantiene invece una forte identità propria, distinguendosi per la qualità delle storie e l'emozione che i combattimenti sanno trasmettere allo spettatore.

      Un giovane fan dell'Uomo Tigre originale (quello della prima, storica serie) decide di seguirne le orme dopo aver girato tutto il mondo per perfezionarsi nel combattimento senz'armi. I suoi avversari sono questa volta i lottatori mascherati della cosiddetta "Federazione Spaziale", creata da un malvagio petroliere despota di un piccolo stato medio-orientale. L'identità segreta dell'Uomo Tigre è questa volta quella di giornalista sportivo.

      Dettagli edizione

      * Durata 75 minuti
      * Colore Colori
      * Formato video Full Screen
      * Sistema Pal
      * Codifica Area 2 (Europa/Giappone)
      * Lingue Giapponese , Italiano
      * Sottotitoli Italiano
      * Audio Dolby Digital Mono

      Exa

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni