Mamegyorai The Last of Us Joel e Ellie 1/9 23 cm Statua (Limited Edition)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Masato Ohata, un artista popolare, ha scolpito e dipinto sotto la completa supervisione dello sviluppatore, Naughty Dog.

      Ogni figura può essere visualizzata separatamente o incastrata come due pezzi di un puzzle per mostrare un'unica scena che ricorda le immagini iconiche di The Last of Us Remastered.

      POSSIBILI ALLOCAZIONI O CANCELLAZIONI DA PARTE DELL'IMPORTATORE NON DIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA'

      Qui abbiamo la statua in scala 1/9 di "Joel" ed "Ellie" del capolavoro del primo capitolo della serie

      Joel, osservando l'area con uno sguardo impavido, ritrae la sua forte volontà di proteggere Ellie. Il suo sguardo riflette le esperienze che lo hanno trasformato in un sopravvissuto indurito, ma allude anche al suo dolore e alla gentilezza che ha nascosto dentro.

      Ellie, con in mano un fucile da sola, mostra chiaramente entrambi i lati del suo personaggio, proprio come nel gioco. La forza interiore che ha guadagnato cercando di sopravvivere al mondo crudele in cui vive, contrasta la sua giovinezza e la sua lotta con le proprie emozioni.

      L'ambiente di gioco è perfettamente rappresentato anche nei piedistalli. Joel si trova accanto a un muro di mattoni in rovina con i resti di un pannello di legno e sembra che potrebbe essere vicino a un certo sentiero nascosto.

      Nella parte posteriore del piedistallo, oggetti di gioco come forbici rotte e proiettili sono stati sparsi per mostrare le barriere erose tra l'interno e l'esterno e dare un senso palpabile delle sensazioni che si proverebbero vivendo durante la fine del mondo.

      La base di Ellie si trova sul lungomare. Metterla di fronte a uno specchio d'acqua, sapendo che non sa nuotare, dà all'ambiente un po 'di tensione in più.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Edizioni disponibili
      Limited Edition

      Recensioni