Star Trek - Command Officer (Bishoujo, 23 cm)
Descrizione
La figure di Command Officer tratta da Star Trek della linea Bishoujo di Kotobukiya, altezza 23 cm.
“Spazio: l'ultima frontiera”. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione quinquennale: esplorare strani nuovi mondi, cercare nuove vite e nuove civiltà, andare coraggiosamente dove nessuno è mai andato prima”.
La serie originale, Star Trek, è una serie drammatica di fantascienza che è stata trasmessa originariamente nel 1966 e continua a raccontare nuove storie fino ad oggi. Questa serie Kotobukiya dà vita ai personaggi nell'iconico stile BISHOUJO, reimmaginato dall'illustratore Shunya Yamashita.
La terza aggiunta alla serie è la chiave dell'esplorazione spaziale, il comandante delle astronavi e delle basi, l'ufficiale di comando.
Prende vita in una posa in battaglia, impartendo comandi durante un'operazione di atterraggio come ufficiale di grado Capitano. In una mano tiene un phaser di tipo 2 per l'autodifesa e nell'altra il nuovo gadget scolpito, il comunicatore portatile. Il suo aspetto dignitoso e affidabile ricorda in qualche modo quello del Capitano Kirk.
Utilizzando le forme che i fan conoscono come uno dei luoghi di ripresa della serie, Vasquez Rocks, la base in stile diorama è stata progettata sulla base della scena di combattimento con i Gorn dell'episodio 18 “Arena” della serie originale.
A tutti coloro che visitano questa pagina: “Lunga vita e prosperità”.
Specifiche:
Marca: Kotobukiya
Materiale: PVC
Altezza: 23 cm
La figure di Command Officer tratta da Star Trek della linea Bishoujo di Kotobukiya, altezza 23 cm.