Kenshiro & Yuria Polar Star Of Love (Bonus Edition, 71 cm)
Descrizione
Fist of the North Star, nota anche come Hokuto no Ken in Giappone, è una serie manga classica pubblicata per la prima volta nel 1983 dallo scrittore Buronson e dal disegnatore Tetsuo Hara.
La serie è un classico del'era moderna degli anime anche in italia, dove alla fine degli anni 80, alcune televisioni private hanno proposto la serie per la prima volta
Con un'altezza di quasi 28 pollici, si può facilmente riconoscere il fisico muscoloso di Kenshiro! Finalmente si ricongiunge con Yuria, dopo un lungo e faticoso inseguimento. Le sue caratteristiche cicatrici della costellazione dell'Orsa Maggiore sono visibili sulla parte superiore del petto ben sviluppata. La bella Yuria ha il braccio dietro il collo di Kenshiro, ha gli occhi chiusi, la pelle chiara e le labbra morbide e rosa. Gli abili pittori di Prime1 hanno fatto un lavoro eccezionale nel ricreare la dissolvenza del colore dei suoi capelli dal nero al viola. Il vivido contrasto tra il blu e il viola dei personaggi è dipinto con la massima attenzione ai dettagli, in quanto ritrae perfettamente il modo in cui entrambi sono stati magistralmente disegnati nel manga originale, pur dando loro un soffio di vita attraverso una texture realistica. La base presenta resti di pilastri distrutti e la testa di uno dei Quattro Re Celesti.
Ordinando la versione bonus, avrete una parte bonus esclusiva. Si tratta di una testa intercambiabile in cui gli occhi di Yuria sono aperti.
Specifiche tecniche
- Dimensioni della statua: circa 28 pollici [H: 71 cm L: 39 cm P: 43 cm].
- Base a tema Fist of the North Star
- Una (1) parte della testa di Yuria intercambiabile [PARTE BONUS]